In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ad esempio quando i vari utenti dicono "come da firma" non mi prendono per deficiente se chiedo "e cosa è scritto nella tua firma"? Sapendo che scrivo con tapatalk sanno che io la firma e tantomeno i link in essa contenuti non li vedo

Cosa ti costa metterla direttamente nella firma del forum come hanno fatto anche altri, cosi si legge comunque e non da fastidio a chi soprattutto non usa tapatalk, visto che è parte integrante dei quote che spesso vengono anche fatti non correttamente ;)
Sì però così non distingue tra quando posti da computer e quando posti da mobile, che era tra gli scopi della cosa.

Ad esempio quando i vari utenti dicono "come da firma" non mi prendono per deficiente se chiedo "e cosa è scritto nella tua firma"? Sapendo che scrivo con tapatalk sanno che io la firma e tantomeno i link in essa contenuti non li vedo
Esatto, non fa una piega.

Mi sembra che la richiesta fatta non costi nulla. Non vedo che differenza possa fare sapere se si scrive da Tapatalk o da pc. Quello che conta è il contenuto del post.

Mi sembra che la richiesta fatta non costi nulla. Non vedo che differenza possa fare sapere se si scrive da Tapatalk o da pc. Quello che conta è il contenuto del post.
beh allora vale anche il contrario
che differenza e fastidio dà una righina in più, quello che conta è il post

le ragioni di esserci ci sono e giuste
- far sapere che scrivi da mobile, anche per scusare eventuali errori di scrittura
- che non puoi vedere o fare certe cose

e magari altro..

ragioni di eliminarla? da fastidio ad alcuni utenti vedere una parola o riga di testo in più

beh allora vale anche il contrario
che differenza e fastidio dà una righina in più, quello che conta è il post

le ragioni di esserci ci sono e giuste
- far sapere che scrivi da mobile, anche per scusare eventuali errori di scrittura
- che non puoi vedere o fare certe cose

e magari altro..

ragioni di eliminarla? da fastidio ad alcuni utenti vedere una parola o riga di testo in più
Mi sa che è più facile fare errori con la tastiera del computer. Con il cellulare puoi sempre scrivere con il T9.

Ma veramente tutto sto baccano per una firma?? Per me siete un po bimbi. E senza che innalziate ancora di più la polemica.

Sì però così non distingue tra quando posti da computer e quando posti da mobile, che era tra gli scopi della cosa.
Io posto sempre da mobile tranne l'unico caso in cui posto i palinsesti degli Sport USA; uso sempre la visualizzazione desktop sia da smartphone che da Tablet.

Ora ci riposiamo un po che il 2017 incombe :D
Auguri a tutti :happy3:

Ma quanto è brutta la nuova versione di Tapatalk? È piena di pubblicità e quando apro una discussione mi appare l'ultimo messaggio letto e non il primo da leggere

Per la seconda domanda, prova a vedere le impostazioni, precisamente su "gestione non letti". Per la prima, io da alcuni giorni vedo decisamente meno banner pubblicitari, prima erano decisamente più invasivi.

Ultima modifica:
Ma quanto è brutta la nuova versione di Tapatalk? È piena di pubblicità e quando apro una discussione mi appare l'ultimo messaggio letto e non il primo da leggere
Io noto banner molto grandi su tablet. Invece su smartphone tutta roba piccola e quasi per nulla invasiva

Indietro
Alto Basso