Aggiornato alla versione 6.4.1 (android) version 6.4.x
- Improve search result when looking up groups and communities
- Ongoing bug fixes and performance improvements
- Other improvements for new users
Notate miglioramenti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornato alla versione 6.4.1 (android) version 6.4.x
- Improve search result when looking up groups and communities
- Ongoing bug fixes and performance improvements
- Other improvements for new users
Sembra piú veloce. Ma come quando sono arrivati altri aggiornamenti, poi dopo un po' ricominciano i problemini. Speriamo che questa sia stabileNotate miglioramenti?
Spesso è cosìSembra piú veloce. Ma come quando sono arrivati altri aggiornamenti, poi dopo un po' ricominciano i problemini. Speriamo che questa sia stabile
IdemA me ancora non ha rilevato nulla, sono fermo alla versione 6.3.3 mah.
Anche io!A me ancora non ha rilevato nulla, sono fermo alla versione 6.3.3 mah.
Anche a me ancora non è arrivato l'aggiornamento. Mi arrivano invece le notifiche e-mail, su quote dei miei post, nonostante dalle impostazioni le abbia disattivate. Capita anche a voi?
mi sembra ci sia nelle impostazionia me piacerebbe che si tornasse a poter nascondere e aprire in blocco le discussioni in rilievo
in alcuni forum ce ne sono molte e devo sempre scorrere a mano prima di arrivare a quelle normali
Non saprei , ogni tanto mi avvisa e io metto NO...Per allegare img vogliono permessi però, ma posizione e rubrica non c'entranoA cosa serve a Tapatalk l'autorizzazione alla posizione?
Da me ancora niente.Effettuato l'aggiornamento alla versione 6.4.1. Ho notato leggere variazioni alla grafica. Per il resto vediamo come va.