In Rilievo Discussione su Tapatalk

Sembra piú veloce. Ma come quando sono arrivati altri aggiornamenti, poi dopo un po' ricominciano i problemini. Speriamo che questa sia stabile
Spesso è così
Comunque a parte un giorno, in quest'ultimo periodo noto che va abbastanza bene ed è abbastanza reattivo. Peró io sono ancora a 2 versioni fa, non ho ancora aggiornato

Anche a me ancora non è arrivato l'aggiornamento. Mi arrivano invece le notifiche e-mail, su quote dei miei post, nonostante dalle impostazioni le abbia disattivate. Capita anche a voi?

È sorprendente, stavolta non riesco a scaricare la nuova versione di Tapatalk neppure da apkmirror, quindi dovrò attendere (chissà quando) il miracolo del rilascio della nuova versione sul playstore.

Ultima modifica:
Si ed è forse per questo motivo che per la maggior parte degli utenti tardano ad inserire nel playstore la 6.4.1

a me piacerebbe che si tornasse a poter nascondere e aprire in blocco le discussioni in rilievo

in alcuni forum ce ne sono molte e devo sempre scorrere a mano prima di arrivare a quelle normali

c'è da nasconderle singolarmente, ma me lo fa e resta finché ci sono dentro

a me piacerebbe che si tornasse a poter nascondere e aprire in blocco le discussioni in rilievo

in alcuni forum ce ne sono molte e devo sempre scorrere a mano prima di arrivare a quelle normali
mi sembra ci sia nelle impostazioni :eusa_think: o ricordo male (forse c'era prima) ??
ad ogni modo per me graficamente va bene così

Indietro
Alto Basso