In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ho verificato ora dal playstore e del nuovo aggiornamento di Tapatalk neppure l'ombra; mi sa proprio che rimarrò con la versione 6.3.3 in eterno.
Gli aggiornamenti del playstore possono essere scaglionati.
Mi succede per esempio con l'antivirus, che un dispositivo si aggiorni e l'altro anche dopo 2 settimane.

Clicca l'icona playstore,, quando ti si apre vai sulla barra di ricerca in alto e clicca le tre righe a sinistra. Ti si aprirà una schermata dove selezionerai "Le mie app.e i miei giochi" . Ti dirà gli aggiornamenti disponibili e quelli effettuati
Ah sì, quello lo sapevo. Ma, come detto, nel caso mi arrivano già le notifiche.

Sent from Italy

Aggiornato alla versione 6.4.2 (android)
version 6.4.x
- Improve search result when looking up groups and communities
- Ongoing bug fixes and performance improvements
- Other improvements for new users

Aggiornato tramite il Play Store. Per ora sembra tutto ok come prima, noto in questo momento più pubblicità rispetto a prima.

Aggiornato tramite il Play Store. Per ora sembra tutto ok come prima, noto in questo momento più pubblicità rispetto a prima.

Nuovo aggiornamento segnalato dal Play Store, aggiornato alla versione 6.4.3 del 21/01/2017

version 6.4.x
- Improve search result when looking up groups and communities
- Ongoing bug fixes and performance improvements
- Other improvements for new users

Hanno corretto un bug, ora quando si apre una discussione si visualizza correttamente l'ultimo post non letto, mentre prima si visualizzava il post precedente del post ancora da leggere. Stessa cosa quando si aprono le notifiche con i post quotati, ora si vede correttamente il post quotato, mentre prima si vedeva il post precedente a quello quotato.

Hanno corretto un bug, ora quando si apre una discussione si visualizza correttamente l'ultimo post non letto, mentre prima si visualizzava il post precedente del post ancora da leggere. Stessa cosa quando si aprono le notifiche con i post quotati, ora si vede correttamente il post quotato, mentre prima si vedeva il post precedente a quello quotato.
Confermo, anche io avevo questo problema

Nuova versione di Tapatalk per iOS

Novità nella versione 6.4

iPad users:
- We added iOS9+ iPad system split screen support so you can use the app at the same time you are using other apps
- We removed the app-level split screen support so you no longer can split the topic and post view on the same screen

Whats new:
- Improved the user experience to make it easier to create new discussion
- Improved Search result and discovery experience to make it easier to find the groups you are looking for

Non capisco perché pur cancellando da tapatalk i messaggi privati, ciclicamente riappaiono e solo su tapatalk e non sul sito web. Risulta anche a voi?

Stamattina sul playstore ci sono molti aggiornamenti di varie applicazioni ma di Tapatalk ancora nulla, attendero' con pazienza.

Indietro
Alto Basso