Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, come si fa a verificare da play store? Non arriva in automatico la notifica quando c'è l'aggiornamento? O si può controllare manualmente ogni singola app?
Gli aggiornamenti del playstore possono essere scaglionati.Ho verificato ora dal playstore e del nuovo aggiornamento di Tapatalk neppure l'ombra; mi sa proprio che rimarrò con la versione 6.3.3 in eterno.
Ah sì, quello lo sapevo. Ma, come detto, nel caso mi arrivano già le notifiche.Clicca l'icona playstore,, quando ti si apre vai sulla barra di ricerca in alto e clicca le tre righe a sinistra. Ti si aprirà una schermata dove selezionerai "Le mie app.e i miei giochi" . Ti dirà gli aggiornamenti disponibili e quelli effettuati
Aggiornato alla versione 6.4.2 (android)
version 6.4.x
- Improve search result when looking up groups and communities
- Ongoing bug fixes and performance improvements
- Other improvements for new users
Aggiornato tramite il Play Store. Per ora sembra tutto ok come prima, noto in questo momento più pubblicità rispetto a prima.
ho aggiornato poco fa, saltando i precedentiNuovo aggiornamento segnalato dal Play Store, aggiornato alla versione 6.4.3 del 21/01/2017
Pure io, arrivato stamattina l'aggiornamentoho aggiornato poco fa, saltando i precedenti
Confermo, anche io avevo questo problemaHanno corretto un bug, ora quando si apre una discussione si visualizza correttamente l'ultimo post non letto, mentre prima si visualizzava il post precedente del post ancora da leggere. Stessa cosa quando si aprono le notifiche con i post quotati, ora si vede correttamente il post quotato, mentre prima si vedeva il post precedente a quello quotato.
Incredibile, mi trovo email circa i miei post quotati...eppure ho tutte le caselle senza spuntaVerifica se riappaiono magicamente tra qualche giorno.![]()