In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ho un problema con un topic di questo forum, precisamente quello su Sky Cinema del mese di gennaio. Mi visualizza il primo post di Andry10K completamente vuoto, quindi senza titoli e locandine dei film. Quelli degli altri mesi sono regolari.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20170127/0d0537077c2ab5d9047bce1709b8827d.jpg

Si hai ragione, molto probabilmente c'è qualche codice inserito che da fastidio a Tapatalk.

Qualcuno con iOS può verificare se ha lo stesso problema?

Si hai ragione, molto probabilmente c'è qualche codice inserito che da fastidio a Tapatalk.

Qualcuno con iOS può verificare se ha lo stesso problema?

Sistemato

Attenzione quando mettete link sul forum, attenzione se usate la funzione mappamondo per inserire il link questo verrà inserito con gli apici " in questo modo se ci sono gli apici prima e dopo mentre su Pc o o Smatphone non crea problemi, su tapatalk rende invisibile tutto il contenuto, basta anche un solo " nell' url per rendere invisibile il post

Una curiosità, avete aggiornato tutti? A me dal playstore ancora nulla, rimango fermo alla versione 6.3.3

Siamo per ora in due, vediamo se ce ne sono molti altri ancora fermi come noi alla 6.3.3 o siamo rimasti in pochi almeno qui da questo forum. :eusa_think:
Inoltre come già detto in qualche post indietro, stavolta non sono riuscito neanche ad installare gli aggiornamenti tramite apkmirror e sito di tapatalk, il messaggio di errore che mi compariva era il seguente:
"problemi di validità con il pacchetto di installazione", ne deduco perchè forse versioni beta, ma allora perchè altre volte me lo faceva fare? Comunque resta almeno a me come a pochi altri il fatto che ne playstore siamo rimasti fermi ancora alla 6.3.3 senza mai alcun nuovo aggiormanto rilevato, molto strano però. :eusa_think:

Hai provato a riscaricare l'apk da Apkmirror? Hai provato ad installare l'apk da zero? (Cioè senza sovrascrivere l'installazione)

Si ci ho riprovato diverse volte, comunque ok grazie TIDUS_86 mi hai dato un'idea potrei disinstallare completamente (rimuovendo prima anche cache e dati dell'applicazione) Tapatalk e scaricare da Apkmirror l'apk ed installarlo, proverò presto a fare così se non mi arriva l'aggiornamento dal playstore a breve.

Niente da fare, ecco come ho proceduto: dapprima ho disinstallato completamente Tapatalk (dopo aver rimosso cache e dati), poi ho scaricato l'apk sia da apkmirror prima volta ed ho fallito con l'installazione e seconda volta dal sito http://apk.co/tapatalk/tapatalk-641 ed anche qui stesso errore, il messaggio di errore che mi indica è "Problemi con l'analisi del pacchetto" quindi non sono risucito ad installare l'apk; domani tramite wifi mi riscarico dal playstore Tapatalk ed attenderò l'aggiornamento, almeno che non trovi da subito la versione 6.4.3

A me sinceramente però interessa poco. Il passaggio alla nuova versione prima o poi arriva per tutti. Non avendo problemi con la 6.3.3 posso anche aspettare serenamente.

Reinstallato Tapatalk stamattina e niente da fare ancora versione 6.3.3, a questo punto non mi rimane obbligatoriamente attendere solo dal playstore l'aggiornamento, mah.

È da un paio di giorni buoni che quando mi quotano non mi arriva la notifica con tanto di suono stile messaggio. Come mai?
Ho iOS

Non mi arrivano piú le notifiche. Ho voglia di disinstallare definitivamente l'applicazione. Possibile che dopo innumerevoli aggiornamenti si ripresentano sempre gli stessi problemi ?

Indietro
Alto Basso