In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ho appena aggiornato dal Play Store alla versione 6.4.6 del 29/01/2017 (Android)

version 6.4.6
-Fixed Unread not working properly.
-Fixed Some tabs not being displayed in the forum home screens.

Nuovo aggiornamento, versione 6.4.7 del 05/02/2017. Stesso changelog della versione 6.4.6

6.4.3 c'è qualche modo per togliere la pubblicità o almeno le immagini relative? Grazie

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
P.s. aggiornato 6.4.7

Scegliendo ad esempio di acquistare la versione Pro di Tapatalk che differenze noterei?

Tapatalk Vip (Niente pubblicità e condivisione illimitata di immagini)

1,11 euro al mese
5,49 euro all'anno
16,99 euro per sempre

Ok grazie per le risposte amici, intanto ancora rispondo anche all'utente "baronzoli", l'aggiornamento stranamente ancora non mi è arrivato, molto strano che sia fermo ancora alla versione 6.3.3 e come se non fosse da pc ho acceduto al playstore che invece mi da l'ultima versione ma quando provo a reinstallarla (dopo aver cancellato cache e dati) sempre la 6.3.3 mi si ripresenta, mi chiedo se sono a questo punto l'unico ad avere ancora la versione 6.3.3 :eusa_think:

ne parlammo qui della chat, ma non vorrei dire sciocchezze in quanto mi pare non ''funzionasse'' in questo forum o qualcosa del genere :eusa_think:
nel senso che nello spazio chat non apparivano gli utenti....
A quanto pare, si può fare solo a 2. Basta andare nel profilo dell'utente a cui si vuole scrivere e premere su Messaggio.

ne parlammo qui della chat, ma non vorrei dire sciocchezze in quanto mi pare non ''funzionasse'' in questo forum o qualcosa del genere :eusa_think:
nel senso che nello spazio chat non apparivano gli utenti....

La funzione chat su Digital-Forum l'avevo disattivata.

Quello che dice Duncan é leggermente diverso non é pubblica

Mi si è aggiornato tapatalk. Ma non riesco a notare novità né miglioramenti. Qualcuno gli ha notati?

Indietro
Alto Basso