Forse non è immediato per tuttiNel mio caso invece sembrerebbe versione 6.3.3 in eterno, li sono rimasto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse non è immediato per tuttiNel mio caso invece sembrerebbe versione 6.3.3 in eterno, li sono rimasto.
Come 6.4.6. Il 6.4.7 é già stato rilasciato da alcuni giorni.il mio agg e arrivato questa mattina 646
Aggiornato alla versione 6.4.8
Stesso changelog di prima
![]()
Fatto. Ma credo stiano un po' esagerando con tutti sti aggiornamentiAggiornato alla 6.4.9, stesso changelog di prima.
Infatti stranamente ancora sono alla 6.3.3 capisco che arriverà ma quando? Che strano. Nessuno si trova attualmente nella mia stessa situazione?Fatto. Ma credo stiano un po' esagerando con tutti sti aggiornamenti
Prova a scrivere almeno una recensione direttamente sull'app. nel playstore. Di solito rispondono. In effetti é molto strano che non ti arrivano aggiornamentiInfatti stranamente ancora sono alla 6.3.3 capisco che arriverà ma quando? Che strano. Nessuno si trova attualmente nella mia stessa situazione?![]()
Che versione di Android hai?Ho scritto ora la recensione sul playstore, vediamo se qualcuno mi sa dare una risposta, almeno che non dipenda dal mio dispositivo, nel senso che per l'S3 Mini rimane fermo l'aggiornamento alla versione 6.3.3 ed è l'ultima versione.![]()
Versione di Android 4.1.2Che versione di Android hai?
È possibile.Che mi dite quindi può dipendere dal fatto che abbia una versione datata di Android la 4.1.2? E' proprio per questo motivo che non mi arrivano più aggiornamenti di nuove versioni di Tapatalk e quindi resto fermo alla 6.3.3, è così?![]()