In Rilievo Discussione su Tapatalk

Nuova versione di Tapatalk per iOS

Novità nella versione 6.4.2

-Fixed iPad scroll padding issues
-Other bug fixes

Infatti stranamente ancora sono alla 6.3.3 capisco che arriverà ma quando? Che strano. Nessuno si trova attualmente nella mia stessa situazione?
Prova a scrivere almeno una recensione direttamente sull'app. nel playstore. Di solito rispondono. In effetti é molto strano che non ti arrivano aggiornamenti

Ho scritto ora la recensione sul playstore, vediamo se qualcuno mi sa dare una risposta, almeno che non dipenda dal mio dispositivo, nel senso che per l'S3 Mini rimane fermo l'aggiornamento alla versione 6.3.3 ed è l'ultima versione. :eusa_think:

Ultima modifica:
Ho scritto ora la recensione sul playstore, vediamo se qualcuno mi sa dare una risposta, almeno che non dipenda dal mio dispositivo, nel senso che per l'S3 Mini rimane fermo l'aggiornamento alla versione 6.3.3 ed è l'ultima versione. :eusa_think:
Che versione di Android hai?

Che mi dite quindi può dipendere dal fatto che abbia una versione datata di Android la 4.1.2? E' proprio per questo motivo che non mi arrivano più aggiornamenti di nuove versioni di Tapatalk e quindi resto fermo alla 6.3.3, è così? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso