In Rilievo Discussione su Tapatalk

Nuova versione di Tapatalk per Android

v4.8.1

- Fixed login screen issue on specific devices

Nuova versione di Tapatalk per Android

v4.8.2

- Fixed a rare crash caused by some display ads.

A volte accedo al forum con una chiavetta Android collegata alla TV, sul forum accedo normalmente dal browser integrato ma di tanto in tanto mi chiede di installare l'app di Digital-forum, cos'è di preciso?

Ma che serve far sapere se si scrive con tapatalk o senza?
Per ricordarmi che modello ho. ;)

Due domande agli esperti. Ho la casella dei messaggi di questo forum piena, quando vado nei messaggi ricevuti non so come cancellare quelli che non mi interessa più tenere. Come devo fare? Come faccio ad accedere alla lista dei messaggi inviati?

Quando entri nei messaggi, in alto a sinistra, vicino al logo Tapatalk ti esce "In arrivo", cliccandoci sopra ti si apre uno specchietto con scritto "In arrivo" e "Messaggi inviati", selezioni inviati.
Tenendo premuto su ciascun messaggio potrai selezionare l'opzione "cancella"

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ma che serve far sapere se si scrive con tapatalk o senza?
Più che altro serve a fare capire che non stai sul terminale principale e magari stai rispondendo da uno smartphone o tablet, io la vedo così.

Piuttosto altra cosa, io sono praticamente costretto ad usare la modalità scura perché con quella di default gli accostamenti di colore, tipo font, dimensione ecc. sono tremendi, usare grigio chiaro o celeste chiaro su sfondo bianco è semplicemente assurdo soprattutto se consideriamo che questa è un applicazione di video scrittura e dovrebbe porsi questo obiettivo come prioritario.

inviato con Tapatalk da LG L9

Indietro
Alto Basso