In Rilievo Discussione su Tapatalk

Con i nuovi aggiornamenti di tapatalk non riesco più a vedere nel profilo il numero dei messaggi inviati

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk 

La prima cosa da fare in caso di problemi, vale sia per le app ma anche per i browser è cancellare cache e cookies

Ho notato più sensibilità quando tengo il pollice fisso sulla tastiera del mio i phone. Ora si ingigantisce tutto troppo facilmente :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho un problemino con Tapatalk. Quando mi connetto al forum tramite questa app mi risulta l'account bannato e non mi permette di postare nuovi thread.
Ovviamente non è così dato che da browser del pc funziona tutto perfettamente con il forum. Avete idee?
Se volete posso postare anche una screen. La dicitura esatta è "! Sei stato bannato".
Inoltre aggiungiamoci anche che ogni volta che clicco sul forum per connettermi (prima che si visualizzi la scritta "mi sto connettendo al server") mi esce sempre una finestra con scritto "ERRORE" e nella quale posso cliccare solo su "OK". Fatto ciò ritorna alla pagina dove ho tutti i forum, ripremo su questo forum e mi fa accedere, ma l'account risulta sempre bannato.

Ho provato a cancellare cache e cookies ma niente, tutto uguale.

Solo con questo qui. Gli altri vanno regolarmente. Appena controllati tutti.

Inviato dal mio 1+1 by Tapatalk

Si fatto ma niente da fare, mi fa sempre i 2 errori descritti prima.

Ho un problemino con Tapatalk. Quando mi connetto al forum tramite questa app mi risulta l'account bannato e non mi permette di postare nuovi thread.
Ovviamente non è così dato che da browser del pc funziona tutto perfettamente con il forum. Avete idee?
Se volete posso postare anche una screen. La dicitura esatta è "! Sei stato bannato".
Inoltre aggiungiamoci anche che ogni volta che clicco sul forum per connettermi (prima che si visualizzi la scritta "mi sto connettendo al server") mi esce sempre una finestra con scritto "ERRORE" e nella quale posso cliccare solo su "OK". Fatto ciò ritorna alla pagina dove ho tutti i forum, ripremo su questo forum e mi fa accedere, ma l'account risulta sempre bannato.

Ho provato a cancellare cache e cookies ma niente, tutto uguale.

Il problema è inviare solo nuove discussione o rispondere anche alle varie discussioni già aperte? Vedo che hai risposto con tapatalk nel post sopra.

Che cellulare usi?

Ti connetti via Wi-fi con il cellulare alla router di casa? Vedo che usi wiphonet.it come provider.

Sul cellulare che provider usi?

Hai provato con un altro provider a collegarti con tapatalk?

I problemi sono i 2 che ho scritto sopra, cioè che il mio account risulta (da Tapatalk) bannato e non mi permette di creare nuovi threads. Poi ogni volta che accedo mi fa vedere sempre una finestra di errore poi clicco OK, mi porta indietro, rientro e posso rispondere ma account sempre bannato.
Invece posso rispondere alle discussioni e mi arrivano le notifiche.
Ho un One Plus One, wiphonet sul router e mi connetto con WiFi. Sul cell ho la 3 e tapatalk lo uso tramite l'app, niente browser.
PS: come facevi a sapere di wiphonet? :O

Ora però hai scritto tramite Tapatalk usando wiphonet e non 3.

Prova a usare la connessione mobile di 3 e non quella di wiphonet per vedere se da lo stesso problema.

PS. Lo vedo dal tuo indirizzo IP di inserimento messaggi

Sempre uguale anche con 3.
Vabbè se è complesso fa niente, mi arrangio così.

Guarda sinceramente non saprei proprio anche perchè non sei bannato su questo forum , strano che ti succeda solo su questo forum.

Eventualmente come ultima cosa puoi provare a disinstallare tapatalk e a reinstallarlo ma altro non mi viene in mente anche perchè è la prima segnalazione del genere che vedo

Il problema a poter aprire una discussione ti succede in qualunque sezione del forum?

Si non posso aprirla da nessuna parte ma vabbè fa niente a questo punto. Provo anche a disinstallare dopo, giusto per provarle tutte, e scrivo il risultato.

Indietro
Alto Basso