In Rilievo Discussione su Tapatalk

Questo per conto mio è il mio ultimo messaggio sul Forum da Tapatalk.
Da un paio di giorni, appena entro nel forum, mi si apre in modo automatico il browser, verso una pagina di pubblicità. La chiudo sempre prima che si apra del tutto, oggi non ci sono riuscito. Apertasi la pagina è arrivato un sms che mi avvisava che avevo attivato un abbonamento alla Over Game di 5 euro a settimana.
Ho subito disattivato, ma intanto sono spariti 5 euro.

Questo il testo dal 3399942818:
" OVER GAME: Abbonamento attivato. Costo servizio 5E/sett. Per info e disattivazione http://overgame.mobi/selfcare o chiama 0110446777 "

NO GRAZIE. Ciao ragazzi.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ma ti si è aperta quella pagina usando tapatalk?

Cancella la cache sia tapatalk che del brower

Avevo già fatto pulizia quando mi si aprì la prima volta la scorsa settimana.
Stavolta non ho fatto in tempo a chiudere il browser (apertosi da solo), che, senza che nemmeno si fosse caricata la pagina, mi avevano già addebitato 5 euro.

Sì, mi si è aperta da sola, come sempre, e la cosa mi fa parecchia rabbia

Ecco perché ritengo più che lecito che gli utenti possano difendersi dalla pubblicità su internet con ogni mezzo!

Ma ti è successo mentre usavi tapatalk?

Per tapatalk non possiamo fare nulla per questioni sulla loro pubblicitá, poi bisogna capire bene il problema

La cache va cancellata sia sul browser che tapatalk, anche i cookies.

Assicurati di avere l'ultima versione di tapatalk

Ma ti è successo mentre usavi tapatalk?

Per tapatalk non possiamo fare nulla per questioni sulla loro pubblicitá, poi bisogna capire bene il problema

La cache va cancellata sia sul browser che tapatalk, anche i cookies.

Assicurati di avere l'ultima versione di tapatalk

Sì, e lo uso solo per Digital-Forum.

A me non compare il banner pubblicitario, ma uno spazio bianco.. mi è capitato più di una volta di cliccare per sbaglio su quello "spazio bianco" e mi si è aperto il browser, ma l'ho sempre chiuso subito

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

A me non compare il banner pubblicitario, ma uno spazio bianco.. mi è capitato più di una volta di cliccare per sbaglio su quello "spazio bianco" e mi si è aperto il browser, ma l'ho sempre chiuso subito

Lo so, infatti in quegli spazi non appoggio nemmeno il dito per fare lo scorrimento...

Metto degli screen...
A me esce qui, ma solo con il telefono in verticale
6yty6yqu.jpg

Se lo metto invece in orizzontale:
epu6yryq.jpg

Indietro
Alto Basso