In Rilievo Discussione su Tapatalk

Mah molto strana sta cosa, bisogna capire se dipende dal tuo dispositivo o altro.

Hai sempre avuto questo problema o solo dopo aver installato la versione ultima 4.8.3?

In realtà non saprei perché è la prima volta che sto utilizzando tale app, mai fatto prima.
Ora provo una cosa, scarico Tapatalk sul mio vecchio smartphone e vedo se anche li fa lo stesso problema.
Che dici?

Inviato dal mio 1+1 by Tapatalk

Con Tapatalk installato riuscite a fare login sul forum usando il browser stock di Samsung?

In che senso?

Che problema hai con il browser stock?

Intendi su digital-forum?

Prova a cancellare cache e cookies sia di tapatalk che del browser

Sono due cose completamente separate

Ho già cancellato cache e cookies di Tapatalk e del browser, intendo che quando uso il browser stock non riesco a fare il login sul digital forum, poi mi esce in continuazione l'avviso di utilizzare il forum con Tapatalk, io evito gli avvisi ma non fa il login, ho provato anche visualizzando la versione desktop della pagina al posto di quella mobile. Tu quando usi il forum sul browser sei già loggato?

Io uso l'S2 con browser stock e non ho problemi di login sul forum.

Mi loggo ogni volta

Quando si cancella la cache e cookies del browser, la prima volta che si arriva sul forum esce la schermata che avvisa che il forum è compatibile con tapatalk e se si vuole installare, basta cliccare sulla X in alto a destra per saltare la schermata, poi potrebbe uscire ancora un mini banner in alto che avvisa ancora di tapatalk basta anche li cliccare sulla x, poi non esce più nessun avviso e ci si può loggare normalmente

Cosa intendi comunque che non riesce a fare il login da qualche avviso di errore?

Che cell hai?

Assicurati che le java script siano abilitate sul browser del cell

Hai anche Chrome installato?

Ok ci sono riuscito, ho fatto una prova e ha funzionato. In pratica prima del login mi chiedeva "Completa azione con" e potevo scegliere tra il browser stock, Chrome e Tapatalk. Io sceglievo il browser stock ma mettevo "Solo questa volta" invece di "Sempre", infatti dopo che mettevo i dati del login e confermavo si aggiornava la pagina senza fare il login. Ho messo "Sempre" e ha fatto il login. :)

Ah ecco bene ;)

Si quando si hanno più cose installate che fanno la stessa cosa chiede cosa usare e si può scegliere solo per quella volta o per sempre è un po' come apri con sul Pc ;)

Tornando alla domanda che ho fatto ieri l'altro.Con Tapatalk riuscite a vedere il numero dei messaggi inviati in un forum,cliccando sul profilo di un utente?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk 

Certo.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Strano.Io vedo solo questo
9233d4efe60be4ceb817a8fe0fc7027a.jpg

Prima li vedevi?

Succede anche su altri forum?

Vediamo con la prossima versione di tapatalk per iOS se risolvono

Prima li vedevi?

Succede anche su altri forum?

Vediamo con la prossima versione di tapatalk per iOS se risolvono

Si.Ercolino.Riuscivo a vederli fino a 2 aggiornamenti fa.Questo bug riguarda tutti i siti in cui sono iscritto ed utilizzo Tapatalk. Grazie

Ah ok , allora vediamo con il prossimo aggiornamento, segnalalo al supporto di tapatalk ;)

Ultimamente, con gli ultimi aggiornamenti mi va in crash piu frequentemente. Avete notato anche voi?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Grazie!

Lo anche detto prima, non é mai stata stabile quest'App, é vero che è comoda ma allo stesso tempo non funziona come dovrebbe . Però devo dire che sull ultima vers per adesso son spariti arresti anomali , ma sono ben evidenti moltissimi Lag

Indietro
Alto Basso