Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Credo si scorrano meglio i messaggi quando sono raggruppati in rilievo, è più efficace la divisione tra i gruppi. Non vorrei sbagliarmi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh, io ho avuto un mare di cambiamenti.... persino la schermata del quoteAnche io vedo tutto uguale. Unica cosa diversa le notifiche sono più chiare ora.
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Disattivate la firma di tapatalk
Va disattivata nuovamente ad ogni aggiornamento di tapatalk
Grazie
ConfermoBoh, è ritornata la grafica di prima...non vedo più i quadrati con le immagini della home di digital forum..
Mah
Se ho capito bene di cosa parli, io la vedo.....parli di quando apri tapatalk e ci sono i vari forum che segui con un quadratino ?Boh, è ritornata la grafica di prima...non vedo più i quadrati con le immagini della home di digital forum..
Mah
Ma se fanno queste modifiche senza aggiornamento allora a che serve aggiornare?
Intendo i vari quadrati delle varie sezioni....ho messo delle foto qualche pagina indietroSe ho capito bene di cosa parli, io la vedo.....parli di quando apri tapatalk e ci sono i vari forum che segui con un quadratino ?
Ci credi che sto cercando qualche banner pubblicitario e non ne trovo manco 1 ??Vi capita anche a voi che quando vai sulla pubblicità poi ti rimane un tondo con un animale ho un fiore
Ci credi che sto cercando qualche banner pubblicitario e non ne trovo manco 1 ??
![]()