In Rilievo Discussione su Tapatalk

A me non arrivano più notifiche da ieri sera.....
Stesso problema da tre giorni. Ho contattato il supporto Tapatalk dove mi invita a fare il login e controllare le impostazioni ma con nessun risultato. Ho disinstallato l'app e reinstallata ma il problema continua. Vediamo se risolvono con un nuovo aggiornamento.

Comunque da stamane, si è sistemato, e non mi pare si sia aggiornata la app( iPhone 5)
Sarà perché ho paciugato con le impostazioni???

Mi è arrivata una notifica sul mio I Phone che è disponibile Tapatalk Pro a 3.49 euro, senza pubblicità. Che cosa si differenzia dalla versione vip? :)

Mi è arrivata una notifica sul mio I Phone che è disponibile Tapatalk Pro a 3.49 euro, senza pubblicità. Che cosa si differenzia dalla versione vip? :)
A me 3,39
Comunque non dovrebbe esserci pubblicità, condivisione illimitata di foto e altro non so....
Vedendo Tra i commenti che hanno problemi anche quelli con la versione Pro, non conviene

A me 3,39
Comunque non dovrebbe esserci pubblicità, condivisione illimitata di foto e altro non so....
Vedendo Tra i commenti che hanno problemi anche quelli con la versione Pro, non conviene

Ho letto problemi per chi ha I Pad, non I Phone:) Perché a te 10 cent in meno? :D
Pensavo anche di prenderlo perché ultimamente la pubblicità qui con Tapatalk sul forum mi sta dando un po' fastidio, non so se sono io ma col dito continuo a cliccarci sopra e mi si apre Safari di continuo o addirittura vengo reindirizzato su App Store

Ho letto problemi per chi ha I Pad, non I Phone:) Perché a te 10 cent in meno? :D
Pensavo anche di prenderlo perché ultimamente la pubblicità qui con Tapatalk sul forum mi sta dando un po' fastidio, non so se sono io ma col dito continuo a cliccarci sopra e mi si apre Safari di continuo o addirittura vengo reindirizzato su App Store
A me la pubblicità a volte sparisce e non so perché meglio così
Magari chi ha android costa 10 centesimi in meno

Avete ancora problemi con le notifiche?

Cancellate la cache, forzate la chiusura dell'App e rilanciate l'applicazione

Fai al contrario.

Forza la chiusura dell'app e poi cancella cache e poi lancia l'app

Indietro
Alto Basso