semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
A me non arrivano più notifiche da ieri sera.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stesso problema da tre giorni. Ho contattato il supporto Tapatalk dove mi invita a fare il login e controllare le impostazioni ma con nessun risultato. Ho disinstallato l'app e reinstallata ma il problema continua. Vediamo se risolvono con un nuovo aggiornamento.A me non arrivano più notifiche da ieri sera.....
Sì infatti io ho questaSul forum di supporto di tapatalk segnalano il problema con la 7.0.7
Secondo me a breve rilasceranno un nuovo aggiornamento. Questo é stato partorito malucciopure a me non arrivano, eppure fino a ieri mattina era tutto nella normalità (android / tapa 7.0.7)
vedrete che a breve ne lanciano un altro di aggiornamento
A me 3,39Mi è arrivata una notifica sul mio I Phone che è disponibile Tapatalk Pro a 3.49 euro, senza pubblicità. Che cosa si differenzia dalla versione vip?![]()
A me 3,39![]()
Comunque non dovrebbe esserci pubblicità, condivisione illimitata di foto e altro non so....
Vedendo Tra i commenti che hanno problemi anche quelli con la versione Pro, non conviene![]()
![]()
A me la pubblicità a volte sparisce e non so perchéHo letto problemi per chi ha I Pad, non I PhonePerché a te 10 cent in meno?
Pensavo anche di prenderlo perché ultimamente la pubblicità qui con Tapatalk sul forum mi sta dando un po' fastidio, non so se sono io ma col dito continuo a cliccarci sopra e mi si apre Safari di continuo o addirittura vengo reindirizzato su App Store
A me la pubblicità a volte sparisce e non so perchémeglio così
Fatto. Cancellato cache, forzato chiusura è riavviato ma delle notifiche nemmeno l'ombra,Avete ancora problemi con le notifiche?
Cancellate la cache, forzate la chiusura dell'App e rilanciate l'applicazione