In Rilievo Discussione su Tapatalk

Provato a cancellare cache ed eventualmente dati App?

Vediamo se anche altri hanno problemi a ricevere le notifiche

Sempre più felice di aver rinunciato a Tapatalk mesi fa, quasi un anno... :laughing7:
Primo perchè quando scrivo nel forum voglio farlo in santa pace con una tastiera, mentre con lo smartphone o tablet è solo un ripiego di emergenza, più che altro per dare un'occhiata se c'è qualcosa di nuovo e nonostante che vado verso i sessanta ci vedo bene lo stesso anche senza tapatalk e senza occhiali... ;)
Secondo perchè, come praticamente tutte le app, induce pigrizia e ti restringe la mente, finisce per farti stare sempre in quella sezione o addirittura discussione...

Ci sono ancora gli utenti segnalati come in rilevo o trendy o qualcosa del genere?
Assolutamente ridicolo, in base a quale algoritmo? di solito era gente mai vista e sentita...

Sempre più felice di aver rinunciato a Tapatalk mesi fa, quasi un anno... :laughing7:
Primo perchè quando scrivo nel forum voglio farlo in santa pace con una tastiera, mentre con lo smartphone o tablet è solo un ripiego di emergenza, più che altro per dare un'occhiata se c'è qualcosa di nuovo e nonostante che vado verso i sessanta ci vedo bene lo stesso anche senza tapatalk e senza occhiali... ;)
Secondo perchè, come praticamente tutte le app, induce pigrizia e ti restringe la mente, finisce per farti stare sempre in quella sezione o addirittura discussione...

Ci sono ancora gli utenti segnalati come in rilevo o trendy o qualcosa del genere?
Assolutamente ridicolo, in base a quale algoritmo? di solito era gente mai vista e sentita...

alla fin fine si ritorna sempre allo stesso discorso: la soggettività

io quando sono stato fuori per alcuni giorni senza questa app mi sarei potuto attaccare solamente al tram, altrimenti da smartphone avrei dovuto usare il browser (e non mi ci trovo, a meno che non dovessi solo leggere,,,,,ma per scrivere è un casotto per me) ;)
chiaro che per taluni argomenti è preferibile uno schermo grande (penso agli impianti tv/sat per esempio)----ecco che col tablet risolvi un pò, potendo evitare tapatalk ed avendo più pollici in mano

utenti segnalati come in rilevo o trendy----non ne sono al corrente, evidentemente non c'è sta cosa, eppure uso Tapa da più di 3 anni :laughing7:

Il font gigante delle discussione è inguardabile. Speriamo risolvino presto, tornando al passato.

utenti segnalati come in rilevo o trendy----non ne sono al corrente, evidentemente non c'è sta cosa, eppure uso Tapa da più di 3 anni :laughing7:
Eppure ero quasi sicuro, ma lo ho reinstallato per togliermi il dubbio ed effettivamente non c'è...in compenso dava, almeno stamattina presto, come discussioni in rilievo:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?195359-Basta-Bergomi-telecronista-%E8-troppo-fazioso!
e un'altra che non la trovo nemmeno... :laughing7:

Indietro
Alto Basso