Salve a tutti, ultimamente su Tapatalk non ricevo le notifiche dei quote, succede anche a voi?
Usi iOS?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti, ultimamente su Tapatalk non ricevo le notifiche dei quote, succede anche a voi?
Sì anche a me solo via mailAnche a me, arrivano solo via posta...inoltre nei post mi salta gli apostrofi![]()
Android LollipopUsate iOS?
Sempre più felice di aver rinunciato a Tapatalk mesi fa, quasi un anno...
Primo perchè quando scrivo nel forum voglio farlo in santa pace con una tastiera, mentre con lo smartphone o tablet è solo un ripiego di emergenza, più che altro per dare un'occhiata se c'è qualcosa di nuovo e nonostante che vado verso i sessanta ci vedo bene lo stesso anche senza tapatalk e senza occhiali...
Secondo perchè, come praticamente tutte le app, induce pigrizia e ti restringe la mente, finisce per farti stare sempre in quella sezione o addirittura discussione...
Ci sono ancora gli utenti segnalati come in rilevo o trendy o qualcosa del genere?
Assolutamente ridicolo, in base a quale algoritmo? di solito era gente mai vista e sentita...
Uso spesso Ccleaner che dovrebbe fare questo lavoro ma non è cambiato nulla..Provato a cancellare cache ed eventualmente dati App?
Vediamo se anche altri hanno problemi a ricevere le notifiche
Eppure ero quasi sicuro, ma lo ho reinstallato per togliermi il dubbio ed effettivamente non c'è...in compenso dava, almeno stamattina presto, come discussioni in rilievo:utenti segnalati come in rilevo o trendy----non ne sono al corrente, evidentemente non c'è sta cosa, eppure uso Tapa da più di 3 anni![]()
Quoto, l'app fatica a caricare quando entro in una sezioneIl font gigante delle discussione è inguardabile. Speriamo risolvino presto, tornando al passato.
Ho inviato loro una segnalazione per email con uno screenshot allegato... vediamo che diconoSegnalatele agli sviluppatori dell'app queste cose![]()
Si, ma anche l'altra volta non mi risposeroParlate di Android giusto? Perché con iOS tutto ok![]()
Parlate di Android giusto? Perché con iOS tutto ok![]()
Tutto ok....per ora..
Non canterei vittoria![]()
Apple fa meno disastri di Android, è risaputo![]()