In Rilievo Discussione su Tapatalk

Eppure ne avrei tante da dire anche su Apple (OS X e iOS)... :eusa_whistle: ;)

Ero anche scherzoso ovviamente :)
Non dimentichiamo che tutt’ora con iOS non si vedono accenti apostrofi e roba simile. Ormai ci ho fatto l’abitudine che ci vuoi fare :)

Buongiorno a tutti. Chiedevo se qualche utente che come me avesse il dispositivo android con versione 4.2.2, avesse problemi con la nuova versione di tapatalk 7.4.0 ( telefono lento, titoli delle discussioni scritte non correttamente o altro). Ho provato a reinstallare quest'ultima versione ma il telefono non ne vuole sapere di funzionare bene. Tutto OK invece con la versione precedente. Grazie per le eventuali risposte

Buongiorno a tutti. Chiedevo se qualche utente che come me avesse il dispositivo android con versione 4.2.2, avesse problemi con la nuova versione di tapatalk 7.4.0 ( telefono lento, titoli delle discussioni scritte non correttamente o altro). Ho provato a reinstallare quest'ultima versione ma il telefono non ne vuole sapere di funzionare bene. Tutto OK invece con la versione precedente. Grazie per le eventuali risposte

problemi credo dovuti alla eccessiva grandezza dei caratteri...io con Oreo-8.1 noto che all'apertura di una sotto-sezione di questo forum (non ne frequento altri) l'app mi apre prima la parte bassa, dopo 1 secondo mi rimanda nei thread in rilievo.
Prima non lo faceva invece----credo per te derivi da ciò :icon_rolleyes:

mi piacerebbe vedere un tuo screenshot dei titoli non corretti :eusa_think:

GDPR (basta cercare su google per trovare info dettagliate in merito)

A partire dal 25 maggio 2018 è direttamente applicabile in tutti gli Stati membri il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) – relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento e alla libera circolazione dei dati personali.

Avviso anche qui

Ricordo che entro fine Giugno disattiveremo il supporto a TLS 1.0 e TLS 1.1

Sarà supportato solo TLS 1.2 e appena possibile anche TLS 1.3

Di conseguenza sarà possibile accedere al forum solo usando browser recenti sia da Pc che Smartphone o Tablet

Aggiornate tapatalk

Era scritto nel changelog della 7.4.1 che ci sarebbe stato nella scheda Messaggi la possibilità di trovare i messaggi inviati unificati per tutti i forum. Io non ho trovato questa nuova funzionalità.

Indietro
Alto Basso