In Rilievo Discussione su Tapatalk

Da me il tasto organizza gruppi non c'è, forse è un bug del mio Honor con Android 7.

Ultima modifica:
Arrivato nuovo aggiornamento tapatalk 8.0.4.
Novità:
Version 8.0.x:
- Fixed participated topic missing issue
- Fixed ANR issue for some users
- Feed is now much easier to use and allow you to navigate to your favorite forums directly
- Better search result
- New Account Settings screen
- Ability to remove your forum profile picture (pending plugin update)
- Android P support
- and more!

Nuova schermata per il cambio password tra le varie cose ....aggiungo finalmente.
Faceva pena prima, i campi da riempire erano troppo piccoli

Ultima modifica:
a dire il vero la mia firma era disattivata nel post-aggiornamento :D
cambiando psw mi ha sloggato e all'accesso l'avevo attiva :D

per il suono notifica controlla pure le impostazioni tapatalk relativamente alle ''impostazioni smartphone''

ERCOLINO, bisogna fare attenzione ogni volta che si aggiorna l'app, perché ripristina la firma e modifica alcune impostazioni. A me per esempio, non si sente più il tono di notifica. Mi tocca verificare il perché.
Da quando l'ho tolta su richiesta dello staff, a me non è mai tornata.

ERCOLINO, bisogna fare attenzione ogni volta che si aggiorna l'app, perché ripristina la firma e modifica alcune impostazioni.
Infatti la firma è l'elemento più di tutti sul quale bisogna fare attenzione ogni volta, bisogna ricordarsi di accedere ad impostazioni e disattivarla sempre prima di inserire tramite Tapatalk un post o una risposta ad esso.

Infatti la firma è l'elemento più di tutti sul quale bisogna fare attenzione ogni volta, bisogna ricordarsi di accedere ad impostazioni e disattivarla sempre prima di inserire tramite Tapatalk un post o una risposta ad esso.

Basta disattivarla a livello generale una volta sola e ricontrollare al limite nelle impostazioni dopo ogni aggiornamento che sia rimasta disattivata

Anche disattivandola a livello generale, quando successivamente riaggiorni a nuova versione, viene riattivata in automatico, quindi secondo me ogni volta che si riaggiorna va comunque verificata e se risulta attivata (come finora è sempre stato) va disattivata, questa è la prima cosa da fare.

Anche disattivandola a livello generale, quando successivamente riaggiorni a nuova versione, viene riattivata in automatico, quindi secondo me ogni volta che si riaggiorna va comunque verificata e se risulta attivata (come finora è sempre stato) va disattivata, questa è la prima cosa da fare.
Io la mantengo disattiva in generale, poi ho sempre controllato per sicurezza, ma è sempre rimasta disattivata ad ogni aggiornamento

Aggiornato tapatalk alla versione 8.0.5 (android)
Novità :
Version 8.0.x:
- Fixed image display issues on some forums.
- Fixed participated topic missing issue
- Fixed ANR issue for some users
- Feed is now much easier to use and allow you to navigate to your favorite forums directly
- Better search result
- New Account Settings screen
- Ability to remove your forum profile picture (pending plugin update)
- Android P support
- and more!

Indietro
Alto Basso