siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Di niente. È sempre un piacereGrazie![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di niente. È sempre un piacereGrazie![]()
Nuova schermata per il cambio password tra le varie cose ....aggiungo finalmente.
Faceva pena prima, i campi da riempire erano troppo piccoli
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ERCOLINO, bisogna fare attenzione ogni volta che si aggiorna l'app, perché ripristina la firma e modifica alcune impostazioni. A me per esempio, non si sente più il tono di notifica. Mi tocca verificare il perché.Disattivate la firma di tapatalk![]()
Da quando l'ho tolta su richiesta dello staff, a me non è mai tornata.ERCOLINO, bisogna fare attenzione ogni volta che si aggiorna l'app, perché ripristina la firma e modifica alcune impostazioni. A me per esempio, non si sente più il tono di notifica. Mi tocca verificare il perché.![]()
Infatti la firma è l'elemento più di tutti sul quale bisogna fare attenzione ogni volta, bisogna ricordarsi di accedere ad impostazioni e disattivarla sempre prima di inserire tramite Tapatalk un post o una risposta ad esso.ERCOLINO, bisogna fare attenzione ogni volta che si aggiorna l'app, perché ripristina la firma e modifica alcune impostazioni.
Infatti la firma è l'elemento più di tutti sul quale bisogna fare attenzione ogni volta, bisogna ricordarsi di accedere ad impostazioni e disattivarla sempre prima di inserire tramite Tapatalk un post o una risposta ad esso.
Io la mantengo disattiva in generale, poi ho sempre controllato per sicurezza, ma è sempre rimasta disattivata ad ogni aggiornamentoAnche disattivandola a livello generale, quando successivamente riaggiorni a nuova versione, viene riattivata in automatico, quindi secondo me ogni volta che si riaggiorna va comunque verificata e se risulta attivata (come finora è sempre stato) va disattivata, questa è la prima cosa da fare.
Ma il font come si cambia? A me è rimasto sempre uguale.