Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma anche a voi oggi con tapatalk non vi arrivano le notifiche su iPhone?
Ma anche a voi oggi con tapatalk non vi arrivano le notifiche su iPhone?
Stavo per scrivere la stessa cosa!A me arrivano, ma senza la suoneria personalizzata. Huawei P10 Lite.
A me tutto ok con P8 lite 2017Stavo per scrivere la stessa cosa!
Ho provato anche a spostare il file personalizzato nella cartella "notification", ma niente..arrivano solo con quella predefinita. Mai avuto questo problema con il note 3 neo...
Uso un p8 lite 2017.
Sarà colpa di tapatalk, del telefono, o di Oreo?
Oggi mi è arrivata la notifica, con la suoneria standard. Ho verificato, che ho impostato la suoneria personalizzata, ma non funziona.Stavo per scrivere la stessa cosa!
Ho provato anche a spostare il file personalizzato nella cartella "notification", ma niente..arrivano solo con quella predefinita. Mai avuto questo problema con il note 3 neo...
Uso un p8 lite 2017.
Sarà colpa di tapatalk, del telefono, o di Oreo?
E ti succedeva anche con le versioni precedenti?Oggi mi è arrivata la notifica, con la suoneria standard. Ho verificato, che ho impostato la suoneria personalizzata, ma non funziona.
No. Solo ultimamente succede.E ti succedeva anche con le versioni precedenti?
Ho fatto pure un'altra prova, con un file di estensione diversa, ma inutilmente.No. Solo ultimamente succede.