In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ok .ora mi é andato all'ultimo post arrivato. Grazie Ercolino

Ok allora si era bloccata la discussione su tapatalk, ho cancellato un paio di vecchi post della discussione e si è sbloccata.

Invece per il discorso dei post che anche se letti ve li segnala sempre da leggere?

Succede ovunque?

Ok allora si era bloccata la discussione su tapatalk, ho cancellato un paio di vecchi post della discussione e si è sbloccata.

Invece per il discorso dei post che anche se letti ve li segnala sempre da leggere?

Succede ovunque?
Ovunque.. comunque devo ancora vedere dove mi porta nella discussione di Tapatalk riguardo a portarmi all'ultimo messaggio .

Adesso mi porta qui
17e5c10a0eaffb20deecaba7456cfdfe.jpg

Ho provato e se entro in una discussione dove ci sono messaggi che non ho letto mi rimanda al primo messaggio che appunto non ho letto
Ho l'ultima versione di tapatalk ed Android

Mi sono disconnesso e riconnesso dentro Tapatalk, ora il problema è risolto. Le discussioni già lette compaiono come tali.

Provate a fare una prova, collegatevi da browser normale e non tramite tapatalk e fate segna come letti a livello generale.

Provate a fare il log out completo da tapatalk e poi rientrate.

Provate a loggarvi anche da browser e fare segna forum come letti che trovate al fondo della home page e poi fare il log out da browser e riprovate con tapatalk

Indietro
Alto Basso