In Rilievo Discussione su Tapatalk

Lo so, ma ci andrà sicuramente un po' di tempo......sperando di capire dove sta il problema....:icon_rolleyes:

Il problema si ripresenta quando scrivi un messaggio nella discussione, altrimenti facendo la disconnessione e riconnessione si risolve.
Dopo aver scritto un nuovo messaggio il post riparte sempre dall'ultimo non letto prima che io scrivessi un altro messaggio.

Cercheremo di risolvere il problema, vi chiediamo solo di portare un po' di pazienza...

Se vedete che riprende a funzionare tutto regolarmente fatelo sapere.

Tapatalk con iOS ho zero problemi, funziona tutto normale, anche i thread già letti me li segna letti e nella cronologia se vado nel thread parte come sempre dall’ultimo messaggio non letto :)
Aggiungo che rimane il solito problema di sempre che una volta che si scrive in un thread entra automaticamente tra quelli preferiti e la V in alto a destra resta segnata e bisogna toglierla, ma questo è un bug che va avanti da mesi

La versione di Tapatalk è la 8.0, cioè l’ultima di tre settimane fa.
iOS ultima versione 12.1 ;)

Quindi te i problemi segnalati qui non li hai?

Gli altri possono verificare se hanno ancora il problema?

Indicate versione tapatalk, se usate Ios o Android e la versione

Ok vediamo se anche gli altri confermano

Avviso che poco prima di mezzanotte chiuderemo il forum che verrà riaperto domani mattina

Almeno una cosa si è risolta, cioè che i simboli come ad esempio quello dell' euro (€) ora si vede correttamente su Tapatalk.

Ora la funzione cerca dovrebbe funzionare correttamente, rimane da sistemare il problemino di Tapatalk, si spera di sistemarlo il prima possibile, portate pazienza ;)

Se notate che va a posto segnalatelo ;)

Con tapatalk , quando apro una discussione mi viene fuori un mess con scritto “ stiamo aggiornando il forum , riprova più tardi “.
Ma poi comunque si apre comunque

Io non ricevo più nessuna notifica. E dire che ho pure pagato il servizio per un anno. Peccato, prima funzionava benissimo: le ho provate tutte, pulizia cache, disinstallazione ecc ma il problema non si risolve.

Indietro
Alto Basso