• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Io ora sto facendo caso che a me invece non arrivano proprio, da quando ho cambiato telefono.
 
Provate a cancellare la cache dell'app.

Eventualmente anche i dati
 
Tempo fa funzionavano a dovere le notifiche push.
Ora arrivano in ritardo o in tempo reale solo se hai il telefono già sbloccato.
Provato su diversi dispositivi è fa sempre la stessa cosa, quindi il problema deriva da tapatalk.
 
Ultima modifica:
Confermo che è un totale disastro, notifiche che arrivano ore dopo, ma non è così tutto il giorno, sembra che nei momenti di maggior traffico tipo la sera i problemi vengono a galla
 
Confermo che ancora le notifiche arrivano in ritardo. Io aspetto poi, che tornino a dare la possibilità di scegliere la suoneria personalizzata, e non quella standard.
In realtà è sempre presente la possibilità di scegliere la suoneria personalizzata. Devi andare alla voce "app e notifiche" del tuo telefono e selezionare tapatalk. Clicca su notifiche -> tapatalk group e ti esce la possibilità di cambiare la suoneria.
 
In realtà è sempre presente la possibilità di scegliere la suoneria personalizzata. Devi andare alla voce "app e notifiche" del tuo telefono e selezionare tapatalk. Clicca su notifiche -> tapatalk group e ti esce la possibilità di cambiare la suoneria.
Non appare la voce con Huawei p10 lite. Se mi dite dove devo andare, grazie.

Prima lo facevo da app, almeno spero di ricordarmi bene.
 
Non appare la voce con Huawei p10 lite. Se mi dite dove devo andare, grazie.

Prima lo facevo da app, almeno spero di ricordarmi bene.
Se tieni premuto l'icona di tapatalk dovrebbe uscirti la scritta "informazioni applicazione", cliccaci sopra e vedi se ti esce il menù per cambiare le suonerie.
 
Allora non puoi cambiarla. Devi solo sperare che la implementano di nuovo sull'app la possibilità di cambiare la suoneria
 
ma te hai uno smartphone Huawei?? l'utente @Paolo1969 sì
No, ma alcune interfaccie grafiche di Android tipo la miui di Xiaomi o la emui di Huawei non hanno le stesse opzioni di notifiche come sugli altri telefoni con android stock.
Pure io prima con il mio redmi note 7 non potevo personalizzare la suoneria, poi hanno aggiornato la miui e aggiunto questa opzione per farlo. Quindi o aspetta che Huawei aggiorna la emui o si mette una vecchia versione di tapatalk che teneva questa opzione all'interno dell'app.
 
Nuova versione di Tapatalk per iOS

Versione 8.8.1

- Improved post editor UI
- Bug fixes
 
Comunque io su iOS ho notato una cosa particolare che quando carico le immagini con Tapatalk non mi da più il link come una volta ma mi crea direttamente il file immagine che prima devo pubblicare il post e poi devo modificare il post e modificare il link da IMG a URL
 
Comunque io su iOS ho notato una cosa particolare che quando carico le immagini con Tapatalk non mi da più il link come una volta ma mi crea direttamente il file immagine che prima devo pubblicare il post e poi devo modificare il post e modificare il link da IMG a URL

per caricare le immagini pigi nel riquadro all'interno del messaggio?? dovrebbe essere un quadrettone col simbolo +
 
--Versione 8.8.0 per Android--

1. Improved push notification settings in system notifications.
2. Users can now check like/thank/dislike/award and kin history in one view.
3. Support avatar crop before uploading.
4. Giphy is now a free feature as well as image downloads.
5. Improved user experience in image downloads and shares.
6. Bug fixes
 
Indietro
Alto Basso