In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ma ultimamente avete problemi con tapatalk? A me a volte da lentezza ad aprire alcuni 3d, con la rotella che gira, nella cartella cronologia quando si scorrono i 3d, ad un certo punto si blocca la lista, e devo attendere il caricamento. Non è sempre fluido. Operatore TIM, rete 4G+.

Ma ultimamente avete problemi con tapatalk? A me a volte da lentezza ad aprire alcuni 3d, con la rotella che gira, nella cartella cronologia quando si scorrono i 3d, ad un certo punto si blocca la lista, e devo attendere il caricamento. Non è sempre fluido. Operatore TIM, rete 4G+.

Io credo sia un problema strettamente collegato al 4G , la gente in questi giorni sta attaccata alla rete e le BTS sono praticamente sature

Io con i test velocità tocco in download valori tipici di connessione a carbone...

--Versione 8.8.2 per Android--

1. Impostazioni migliorate per le notifiche push nelle notifiche di sistema.
2. Gli utenti possono ora visualizzare la cronologia di like / thank / dislike / award e kin in un'unica vista.
3. Supporta il ritaglio dell'avatar prima del caricamento.
4. Giphy è ora una funzione di download gratuito di immagini.
5. Esperienza utente migliorata durante il download e la condivisione di immagini.
6. Correzioni di bug

Evviva, mi hanno ascoltato. Hanno ripristinato la possibilità di scegliere il suono di notifica. Adesso verifico anche le altre impostazioni.

Invece a me quest'ultima versione hanno smesso di funzionare le notifiche sul redmi note 7.
Devo verificare sull'altro cell in mio possesso se vanno ancora

A me sta applicazione comincia a rompermi. Ora non arrivano piú le notifiche. Possibile che ci sia sempre qualcosa che non va? Fanno gli aggiornamenti per migliorare ma poi si rivela il contrario.

A me sta applicazione comincia a rompermi. Ora non arrivano piú le notifiche. Possibile che ci sia sempre qualcosa che non va? Fanno gli aggiornamenti per migliorare ma poi si rivela il contrario.

pure a me (android 10) non arrivano, eppure se vado nella schermata relativa vedo tutti i post in cui sono stato quotato...mah

Ah allora non sono l'unico a cui non arrivano.

Ho riesumato il Galaxy s6 con Android 7 e li vanno.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avranno combinato qualcosa, come al solito. Ma poi ci sono le opzioni delle notifiche dell'app, e le opzioni delle notifiche nelle impostazioni generali dell'app. Chi vince nel caso le due impostazioni siano in conflitto?

Avranno combinato qualcosa, come al solito. Ma poi ci sono le opzioni delle notifiche dell'app, e le opzioni delle notifiche nelle impostazioni generali dell'app. Chi vince nel caso le due impostazioni siano in conflitto?

credo vincano le impostazioni dello smartphone , ovvero: impostazioni > applicazioni > tapatalk

tante volte, in altre app, pur avendo settato dentro l'app X determinate cose, se non verifichi che nelle impostaz generali smartphone è tutto ok non ricevi notifiche

Indietro
Alto Basso