Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono due giorni che non mi arrivano piú
ConfermoCi sono parecchi problemi con tapatalk, dalle notifiche che non funzionano ai post duplicati a quanto pare.
Non è solo questione di notifiche. Non viene più aggiornata anche l'area sottoscrizioni personali.Sarebbe meglio se le notifiche fossero solo per la versione a pagamento perché non funzionano bene neanche per chi paga
Non è solo questione di notifiche. Non viene più aggiornata anche l'area sottoscrizioni personali.
Sono riuscito a contattare Tapatalk. Mi hanno risposto che non erano al corrente del problema.Purtroppo è un problema dei server di Tapatalk e al momento nessuno dello staff ha risposto sul loro forum di supporto nonostante le numerose segnalazioni.
Voi segnalate il problema tramite l'app.
Sineeeeee. Ma quando mai. Ecco allora adesso risolvano subito.Sono riuscito a contattare Tapatalk. Mi hanno risposto che non erano al corrente del problema.![]()
Sono riuscito a contattare Tapatalk. Mi hanno risposto che non erano al corrente del problema.![]()
Nessuna notifica, bensì aprendo l'app. c'erano nuovi postLe notifiche ora dovrebbero funzionare nuovamente