In Rilievo Discussione su Tapatalk

Anche postare con tapatalk e un problema in questo momento 10 sec a post

A me hanno sempre funzionato.Boh...

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Ci sono parecchi problemi con tapatalk, dalle notifiche che non funzionano ai post duplicati a quanto pare.

I post da tapatalk mi risultano velocissimi in questo momento ma mancano le notifiche

Sarebbe meglio se le notifiche fossero solo per la versione a pagamento perché non funzionano bene neanche per chi paga

Non è solo questione di notifiche. Non viene più aggiornata anche l'area sottoscrizioni personali.

Ho fatto delle verifiche e posso confermare che ci sono parecchi problemi con i server di tapatalk che incidono anche sul corretto funzionamento del forum anche da Pc (Vedi alcune volte post duplicati perchè uno penso che il post non è stato inserito perchè vede la rotella girare)

A me tapatalk sta iniziando a farmi girare qualcos'altro. :eusa_wall:

Tra l'altro il supporto sembra inesistente, sul loro forum ci sono un sacco di segnalazioni, ma ad oggi nessuno dello staff si è degnato di rispondere

Se notate rallentamenti dopo che avete premuto invio per confermare il post, non insistente e ricliccate su invia post. Io sono due volte che ho annullato l'invio, ma il post me lo ha scritto. Così ho evitato il doppio post.

Anche a me. Dopo qualche giorno a duplicare le notifiche, ormai sono più di tre giorni che non ne vedo una. Versione a pagamento

Purtroppo è un problema dei server di Tapatalk e al momento nessuno dello staff ha risposto sul loro forum di supporto nonostante le numerose segnalazioni.

Voi segnalate il problema tramite l'app.

Cronologia/non letti/sottoscritti e partecipati sono ben funzionanti. Diciamo che attivando le notifiche via email direttamente dal forum si potrebbe avere comunque lo stesso risultato

Purtroppo è un problema dei server di Tapatalk e al momento nessuno dello staff ha risposto sul loro forum di supporto nonostante le numerose segnalazioni.

Voi segnalate il problema tramite l'app.
Sono riuscito a contattare Tapatalk. Mi hanno risposto che non erano al corrente del problema.

Sono riuscito a contattare Tapatalk. Mi hanno risposto che non erano al corrente del problema.

Lo sanno lo sanno, ci deve essere qualche problema più grosso e lungo da risolvere, visto che non riguarda solo le notifiche.

Mi hanno risposto in privato

Indietro
Alto Basso