In Rilievo Discussione su Tapatalk

A me continuano a non arrivare le notifiche e non compaiono nemmeno i nuovi post in elenco, tutto questo ormai da 5 giorni

Anche a me non arrivano le notifiche. Cancellata cache senza risolvere.

Cancellato cache e dati,ma il problema persiste
Anch'io ho eliminato le cache ma le notifiche non arrivano lo stesso.
Idem anche per me.. da qualche giorno non vengono evidenziati post nuovi
cancellata la cache ma nada
samsung a32
Anche a me non arrivano le notifiche. Cancellata cache senza risolvere.
Prova notifiche

Eh si. Le notifiche tramite mail di tapatalk arrivano regolarmente, quelle dell'app no.

Purtroppo ci sono ancora problemi, il server ora sembra su, ma le notifiche sembrano non funzionare correttamente.

Sul forum di supporto di Tapatalk ancora nessuno dopo giorni di segnalazioni si è degnato di rispondere, per lo meno di farsi vedere :eusa_wall:

Purtroppo ci sono ancora problemi, il server ora sembra su, ma le notifiche sembrano non funzionare correttamente.

Sul forum di supporto di Tapatalk ancora nessuno dopo giorni di segnalazioni si è degnato di rispondere, per lo meno di farsi vedere :eusa_wall:
Sono molti anni che uso tapatalk, e questo problema della mancata ricezione delle notifiche ogni tanto si ripresenta

Sono molti anni che uso tapatalk, e questo problema della mancata ricezione delle notifiche ogni tanto si ripresenta

Diciamo che si presenta spesso e che comunque a me sembra che non ha mai funzionato in modo ottimale come si deve

Io tapatalk non lo uso per niente. :)

Diciamo che si presenta spesso e che comunque a me sembra che non ha mai funzionato in modo ottimale come si deve

Io tapatalk non lo uso per niente. :)

Io lo uso abbastanza, anche se molti forum ai quali sono iscritto nel corso degli anni hanno abbandonato Tapatalk.
Si in effetti non ha mai funzionato in modo affidabile e costante.

Indietro
Alto Basso