Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me funzionanoLe notifiche ora dovrebbero funzionare nuovamente
Nessuna notifica, bensì aprendo l'app. c'erano nuovi post
Cancellato cache e dati,ma il problema persisteCancellate la cache dell'App
Anch'io ho eliminato le cache ma le notifiche non arrivano lo stesso.Cancellate la cache dell'App
Cancellato cache e dati,ma il problema persiste
Cancellato cache e dati,ma il problema persiste
Anch'io ho eliminato le cache ma le notifiche non arrivano lo stesso.
Idem anche per me.. da qualche giorno non vengono evidenziati post nuovi
cancellata la cache ma nada
samsung a32
Prova notificheAnche a me non arrivano le notifiche. Cancellata cache senza risolvere.
Negativo, nessuna notifica ricevutaProva notifiche
Ho già provato. Ho installato le ultime tre versioni da APK MIRROR, ma il risultato non cambia. Le notifiche non arrivano.Negativo, nessuna notifica ricevuta
Si potrebbe anche provare a installare un apk datato, ma sinceramente non ho voglia di stare a sbattermi![]()
Negativo.Prova notifiche
Allora è un problema lato server non legato dalla versione. Attendiamo il fix..Ho già provato. Ho installato le ultime tre versioni da APK MIRROR, ma il risultato non cambia. Le notifiche non arrivano.
Eh si. Le notifiche tramite mail di tapatalk arrivano regolarmente, quelle dell'app no.Come ho già detto il problema é lato Server tapatalk
Eh si. Le notifiche tramite mail di tapatalk arrivano regolarmente, quelle dell'app no.
Sono molti anni che uso tapatalk, e questo problema della mancata ricezione delle notifiche ogni tanto si ripresentaPurtroppo ci sono ancora problemi, il server ora sembra su, ma le notifiche sembrano non funzionare correttamente.
Sul forum di supporto di Tapatalk ancora nessuno dopo giorni di segnalazioni si è degnato di rispondere, per lo meno di farsi vedere![]()
Sono molti anni che uso tapatalk, e questo problema della mancata ricezione delle notifiche ogni tanto si ripresenta![]()
Diciamo che si presenta spesso e che comunque a me sembra che non ha mai funzionato in modo ottimale come si deve
Io tapatalk non lo uso per niente.![]()