In Rilievo Discussione su Tapatalk

Adesso è uscita un'altra versione di Tapatalk, la 8.8.29 (Build 1726) ma le notifiche non arrivano ancora. Ho provato a cancellare anche le cache ma niente.
Io ho l'ultima in produzione, la 8.8.25 e con Android 10 e Xiaomi mi9 lite ancora non funzionano.

A me con iOS hanno ripreso a funzionare un paio di giorni fa.
Leggendo anche una discussione sul forum ufficiale di Tapatalk sembra che per alcuni il problema invece persista.

A me con iOS hanno ripreso a funzionare un paio di giorni fa.
Leggendo anche una discussione sul forum ufficiale di Tapatalk sembra che per alcuni il problema invece persista.
Penso che su Android a molti (se non a tutti) non funzionano

Misa di si. Sarei curioso di sapere (magari è stato già detto, ma non l'ho letto) se sulla versione pro funzionano anche su Android oppure no.

Sul loro forum ufficiale c’è gente che si lamenta di aver pagato ma di continuare a non ricevere le notifiche quindi direi di no, non funzionano nemmeno sulla versione a pagamento.

Sul loro forum ufficiale c’è gente che si lamenta di aver pagato ma di continuare a non ricevere le notifiche quindi direi di no, non funzionano nemmeno sulla versione a pagamento.
A ok, in effetti ci stanno mettendo a risolvere..

La cosa ridicola è che comunque sul loro forum nessuno dello staff è intervenuto per dire una qualunque cosa. Niente di niente.

La cosa ridicola è che comunque sul loro forum nessuno dello staff è intervenuto per dire una qualunque cosa. Niente di niente.
Molto strano si. Non so che guadagno possano avere grazie alle versioni pro, ma anche con le pubblicità qualcosa dovrebbero guadagnare.

L’ultima volta che è intervenuto uno del loro staff era il 16/05 quando si era verificato lo stesso problema ed era durato oltre 2 settimane.

L’ultima volta che è intervenuto uno del loro staff era il 16/05 quando si era verificato lo stesso problema ed era durato oltre 2 settimane.
È un problema ricorrente. Qualche anno fa mi ricordo che avevo risolto con un apk precedente, ora non si risolve nemmeno così. È sicuramente un problema più grande

Se volete ed è permesso del regolamento, posso postare il link alla discussione presente sul loro forum.

A me due giorni fa mi hanno risposto in privato, da come mi avevano risposto mi è sembrato un problema più ampio

Indietro
Alto Basso