In Rilievo Discussione su Tapatalk

I forum sono insostituibili. :D

Lasciateli perdere i Social :laughing7:

Sul forum di tapatalk lo staff sembra praticamente sparito.
Io li uso da sempre i forum, insostituibili a mio parere. Ma questo è un altro argomento, non voglio andare off topic

Eh si, sto perdendo le speranze per quanto riguarda la risoluzione del problema

Chi ha tapatalk sullo smartphone, nei widget trovi quello di tapatalk. Se ci clicchi sopra ti chiede se vuoi aggiungere il widget del Digital forum sulla schermata home. Sarebbe un collegamento rapido che ti apre subito la pagina dei sottoscritti, gli MP, I partecipanti, e gli argomenti sottoscritti,tipo : i ricevitori , le discussioni tecniche ecc.Però non tutti i modelli di smartphone lo permettono

Chi ha tapatalk sullo smartphone, nei widget trovi quello di tapatalk. Se ci clicchi sopra ti chiede se vuoi aggiungere il widget del Digital forum sulla schermata home. Sarebbe un collegamento rapido che ti apre subito la pagina dei sottoscritti, gli MP, I partecipanti, e gli argomenti sottoscritti,tipo : i ricevitori , le discussioni tecniche ecc.Però non tutti i modelli di smartphone lo permettono
Infatti non c'è nel mio tanti widget ma non quello di tapatalk

Infatti non c'è nel mio tanti widget ma non quello di tapatalk
Nemmeno io con il realme 7 pro. Ho scaricato Nova launcher e lo messo come launcher predefinito. Nova launcher ti permette di metterlo. Una volta messo sulla schermata home disinstalli Nova launcher e il widget ti rimane sul launcher di sistema del tuo telefono. Bisogna scaricare Nova Launcher apk versione 6.2.6 di qualche anno fa da apk mirror

Nemmeno io con il realme 7 pro. Ho scaricato Nova launcher e lo messo come launcher predefinito. Nova launcher ti permette di metterlo. Una volta messo sulla schermata home disinstalli Nova launcher e il widget ti rimane sul launcher di sistema del tuo telefono. Bisogna scaricare Nova Launcher apk versione 6.2.6 di qualche anno fa da apk mirror
Mi sarà utile se smetteranno di andare nuovamente le notifiche per adesso lo mantengo così cmq grazie del consiglio ;)

Quello che manca nel forum è una notifica più puntuale per esempio per le sole discussioni quotate. Questo consentirebbe di ricevere le email solo quando si è citati. Ora mi pare non sia possibile

Sto usando un altro cellulare in questo momento e le notifiche ci sono anche qui e xiomi 8 lite

A questo punto credo che sia una questione di account o di marca di terminale usato

Sto usando un altro cellulare in questo momento e le notifiche ci sono anche qui e xiomi 8 lite

A questo punto credo che sia una questione di account o di marca di terminale usato
Io uso Xiaomi mi9 lite e non mi arrivano. Dovrei provare a disinstallare e reinstallare.

È strano che con qualche dispositivo funziona e con altri no. Mica hai la versione pro dove ti arrivano,giusto? Io entro con account Google da sempre.

Indietro
Alto Basso