In Rilievo Discussione su Tapatalk

Allora si questo cel l'ho fatto con Google e l'altro telefono che è un redmi 9 pro con la mail

Uso DNS claudflare e sono connesso con unidata tramite la fibra di open fiber
A me in nessuna rete funziona. Probabilmente c'è qualche variabile che lo fa funzionare o meno.

Io entro con utente e password, ma penso che dipenda dai server di tapatalk. Non vedo cosa possa c'entrare il dispositivo o la connessione.

Ultima modifica:
A scovare l'arcano io dal momento che ho fatto il login con la mail si è sbloccato tutto ed era un mese che non le riceve o e gli altri si poi anche gli altri hanno anche loro ad avere dei problemi. Non so proprio cosa possa essere

Io entro con utente e password, ma non penso che dipenda dai server di tapatalk. Non vedo cosa possa c'entrare il dispositivo o la connessione.
La connessione niente secondo me, il server di login potrebbe in qualche modo influire, anche se a questo punto non c'entra niente.

Scusate mi è scappato un NON di troppo. Penso che riguardi i server di tapatalk, e devo capire se c'entri il dispositivo o il sistema operativo. Fino a qualche giorno fa, hanno funzionato. Certo però assistenza latitante...
Molto latitante..

Sono proprio spariti :eusa_wall: Tanto vale che chiudano il loro forum di supporto
A maggior ragione se c'è gente che paga la versione a pagamento..avranno il diritto di averla funzionante.. anche perché ho visto che costa un botto tra l'altro..

Indietro
Alto Basso