manuel28
Digital-Forum Senior Master
Come me.. Entri con Google anche tu?No ho la versione normale non pro con pubblicità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come me.. Entri con Google anche tu?No ho la versione normale non pro con pubblicità
Allora si questo cel l'ho fatto con Google e l'altro telefono che è un redmi 9 pro con la mailCome me.. Entri con Google anche tu?
A me in nessuna rete funziona. Probabilmente c'è qualche variabile che lo fa funzionare o meno.Allora si questo cel l'ho fatto con Google e l'altro telefono che è un redmi 9 pro con la mail
Uso DNS claudflare e sono connesso con unidata tramite la fibra di open fiber
La connessione niente secondo me, il server di login potrebbe in qualche modo influire, anche se a questo punto non c'entra niente.Io entro con utente e password, ma non penso che dipenda dai server di tapatalk. Non vedo cosa possa c'entrare il dispositivo o la connessione.
Eppure se a me funzionano ci sarà un motivoIo entro con utente e password, ma non penso che dipenda dai server di tapatalk. Non vedo cosa possa c'entrare il dispositivo o la connessione.
Sicuramente c'è, il problema è capire cosa. In ogni caso se il team di Tapatalk è a conoscenza del problema, qualcosa ci deve essere. Strano che sia così irrisolvibile...Eppure se a me funzionano ci sarà un motivo
Scusate mi è scappato un NON di troppo. Penso che riguardi i server di tapatalk, e devo capire se c'entri il dispositivo o il sistema operativo. Fino a qualche giorno fa, hanno funzionato. Certo però assistenza latitante...Eppure se a me funzionano ci sarà un motivo
Molto latitante..Scusate mi è scappato un NON di troppo. Penso che riguardi i server di tapatalk, e devo capire se c'entri il dispositivo o il sistema operativo. Fino a qualche giorno fa, hanno funzionato. Certo però assistenza latitante...
Non saprei, in teoria non credo.. però non ho mai provatoMa se pulisco dati e cache, non è che perdo lo status di vip, oltre che effettuare di nuovo il login?
Molto latitante..
A maggior ragione se c'è gente che paga la versione a pagamento..avranno il diritto di averla funzionante.. anche perché ho visto che costa un botto tra l'altro..Sono proprio sparitiTanto vale che chiudano il loro forum di supporto
A ok, perché ho visto sul play store la cifra di 16,99€. Ci sta che abbia visto male èIo la pago 5,5€/anno. Non mi sembra poi tanto. Anzi...
Oddio, a quella cifra non lo comprerei mai.A ok, perché ho visto sul play store la cifra di 16,99€. Ci sta che abbia visto male è
Ci ho riguardato, costa 16,99€. Per me ragazzi è un bottoOddio, a quella cifra non lo comprerei mai.
Questo è lo status di VIP. Ma la versione è quella gratuita.Io la pago 5,5€/anno. Non mi sembra poi tanto. Anzi...
A ok, allora è quella la differenza. Ma cosa cambia nella pratica?Questo è lo status di VIP. Ma la versione è quella gratuita.