In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ma perché in certi dispositivi di fianco al nome utente non appare più il cerchietto arancione rotondo col la T di tapatalk?

Ma perché in certi dispositivi di fianco al nome utente non appare più il cerchietto arancione rotondo col la T di tapatalk?
Non saprei in base a cosa viene mostrato. Comunque ancora niente notifiche. E non posso cambiare password perché entro con account Google

Edit: adesso il simbolino accanto al nome lo vedo a differenza di prima, ero uscito e rientrato.

Ultima modifica:
Se veramente c'è da fare questo passaggio mi sa che si sono tirati la zappa sui piedi. Non tutti faranno la disconnessione da tapatalk ,e tanti disinstalleranno. Ma si rendono conto che le modifiche che hanno fatto creano disagi a tanti utenti ?

Se veramente c'è da fare questo passaggio mi sa che si sono tirati la zappa sui piedi. Non tutti faranno la disconnessione da tapatalk ,e tanti disinstalleranno. Ma si rendono conto che le modifiche che hanno fatto creano disagi a tanti utenti ?
Io sinceramente non lo farò il nuovo account, mi torna troppo comodo entrare con Google come ho sempre fatto.
A questo punto o è un'app in declino, complice magari il minore utilizzo dei forum, sulla quale ci puntano poco e niente; oppure non sono davvero stati ancora in grado di risolvere. Spero per loro la prima, perché non credo sia un problema così irrisolvibile, e con gli sviluppatori ci ho a che fare dalla mattina alla sera.. sono numerosi giorni oramai...
Il fatto che è un po' calata in termini di popolarità e probabilmente anche di utilizzo lo conferma il fatto che dal 2019 anche nella pagina di Facebook non hanno più scritto nulla.

Non voglio fare il pessimista, ma secondo me è molto abbandonata a se stessa..

Ultima modifica:

Non mi sembrano tutti questi disagi fare log - out e log-in, se dovesse servire a risolvere, anche se comunque hanno creato problemi all'utenza.

Non mi sembrano tutti questi disagi fare log - out e log-in, se dovesse servire a risolvere, anche se comunque hanno creato problemi all'utenza.
L'ho fatto senza risolvere, non risolve.
Il fatto di creare un altro account è un pelo più lungo, quando ho un attimo ci provo per curiosità.

Ho resettato la password e non funzionava.
Sono rientrato e dopo poco mi è arrivata una notifica, non capisco. Potete provare a quotare questo messaggio?
Grazie

Funziona ragazzi, inspiegabile..
b1868b8e00fe21dd8784f40d378b92a7.jpg

Indietro
Alto Basso