In Rilievo Discussione su Tapatalk

Per chi è riuscito a risolvere, scriva punto per punto cosa ha fatto esattamente.

Se veramente c'è da fare questo passaggio mi sa che si sono tirati la zappa sui piedi. Non tutti faranno la disconnessione da tapatalk ,e tanti disinstalleranno. Ma si rendono conto che le modifiche che hanno fatto creano disagi a tanti utenti ?

Prova a farla con il forum

Per chi è riuscito a risolvere, scriva punto per punto cosa ha fatto esattamente.
Io mi sono disconnesso, ho resettato la password dell'account, mi è arrivata la mail di cambio password dopodiché mi sono riloggato e dopo poco hanno ripreso ad arrivare le notifiche.

Io mi sono disconnesso, ho resettato la password dell'account, mi è arrivata la mail di cambio password dopodiché mi sono riloggato e dopo poco hanno ripreso ad arrivare le notifiche.

Bisogna capire se il cambio pw è necessario, o basta fare il logout e rientrare

Grazie @manuel28, per le preziose indicazioni.

Vediamo così di trovare una soluzione/un workaorund, chi ci segue e usa tapatalk.

Hai visto? Tentar non nuoce. Però adesso qualcuno ci spieghi il perché.
Eh sì avevi ragione. A questo punto penso che questo passaggio è necessario per far si che l'account venga registrato correttamente sul server, presuppongo è poi non so.

Comunque ragazzi se qualcun altro vuole provare è una casistica in più che conferma o meno la risoluzione.

Buona idea, nel caso possiamo linkarlo anche nel primo post se dovesse anche a baronzoli funzionare.

in ogni caso cancellate eventuali dati privati contenuti in questi screenshot.

Buona idea, nel caso possiamo linkarlo anche nel primo post se dovesse anche a baronzoli funzionare.

in ogni caso cancellate eventuali dati privati contenuti in questi screenshot.
Adesso non riesco, verrebbe un lavoro poco decente. Vi scrivo qualche passaggio per punti, ovviamente va testato anche da voi perché potrebbe non funzionare.
Datemi un attimo e lo scrivo

PS: poi togliete la firma altrimenti @ERCOLINO si arrabbia

Tranquillo, non c'è fretta.
L'importante che troviamo la soluzione (che forse avete già trovato), così da indicare anche agli altri cosa fare ;)

Indietro
Alto Basso