In Rilievo Discussione su Tapatalk

Con iOS 20 notifiche prima e adesso che mi sono ricollegato, altre 11, ma sono tutte cose che comunque mi erano già arrivate, solamente che non comparivano sulla finestrella di Tapatalk

Sulle impostazioni di Tapatalk sulla sezione notifiche c'è questa voce, potrebbe influire sulle notifiche push?
f289497535c37c3742942d72fd73b63e.jpg

Ho notato che la scheda delle sottoscrizioni ha ripreso ha funzionare ma si aggiorna con diverse ore di ritardo rispetto all'arrivo delle notifiche

Problemi per accedere, la rotellina gira almeno per 10 minuti prima di farmi entrare

Hanno problemi loro con i server

Connectivity to directory.tapatalk.com: OK!
Connectivity to push.tapatalk.com: OK!
Connectivity to tapatalk.com: OK!
Connectivity to verify.tapatalk.com: FAIL! CURL:Operation timed out after 5000 milliseconds with 0 bytes received POST fails, doing retry with GET request
Connectivity to search.tapatalk.com: OK!, but CURL:Operation timed out after 5000 milliseconds with 0 bytes received

Hanno problemi loro con i server

Connectivity to directory.tapatalk.com: OK!
Connectivity to push.tapatalk.com: OK!
Connectivity to tapatalk.com: OK!
Connectivity to verify.tapatalk.com: FAIL! CURL:Operation timed out after 5000 milliseconds with 0 bytes received POST fails, doing retry with GET request
Connectivity to search.tapatalk.com: OK!, but CURL:Operation timed out after 5000 milliseconds with 0 bytes received

Strano… non capita mai! ;)

Ragazzi passate al browser meno fegato amaro
Io se mi arrivano le email del forum premo nel link ed entro su Tapatalk anche se le notifiche non arrivano. Però da qualche ora quelle del forum non mi arrivano più.

Edit: risolto, si erano disattivate le notifiche tramite mail del forum su questa discussione, non so come mai dato che non ho toccato nulla.

Io se mi arrivano le email del forum premo nel link ed entro su Tapatalk anche se le notifiche non arrivano. Però da qualche ora quelle del forum non mi arrivano più.

Edit: risolto, si erano disattivate le notifiche tramite mail del forum su questa discussione, non so come mai dato che non ho toccato nulla.
Le notifiche via email pure a me sparirono su tutte le discussioni. Evidentemente generano troppo traffico e l'admin le toglie di sua iniziativa

Le notifiche via email pure a me sparirono su tutte le discussioni. Evidentemente generano troppo traffico e l'admin le toglie di sua iniziativa
Io non ho assolutamente toccato nulla, anche perché da web erano giorni che non entravo, fatto sta che erano state disabilitate.. è strano si..
Ora infatti è arrivata.

Indietro
Alto Basso