• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ma se dopo tante segnalazioni,Chris e company non hanno sistemato definitivamente non é che fanno finta di prendere in carico il problema e poi se ne fregano,? Ormai dovrebbero averlo capito.
 
Ma se dopo tante segnalazioni,Chris e company non hanno sistemato definitivamente non é che fanno finta di prendere in carico il problema e poi se ne fregano,? Ormai dovrebbero averlo capito.
Infatti secondo me ha poco senso scrivere, se ne fregano come hai detto tu.
 
Ah ok. Fino al 26 p.v. c'è la spunta blu con la V poi vediamo. Potevo mettere in pausa ma ho proprio disdetto
 
Inoltro la risposta del nostro amico Chris che ho tradotto in qualche modo.


Ciao,

grazie per aver contattato Tapatalk.
Si sono verificati alcuni problemi con le notifiche e sembra che il tuo account avrà bisogno di un controllo per funzionare di nuovo.
Il nostro team tecnico esaminerà il tuo account a breve.
Nel frattempo, se vedi qualche cambiamento, fammelo sapere.

Grazie
Chris
Assistenza Tapatalk
 
Per tutti quelli che hanno problemi invito di segnalare, segnalare, segnalare al supporto
 
Ha risposto Chris anche a me. Me lo vedo come Jim Carrey al terminale in "Una settimana da Dio"
 
Ultima modifica:
Ciao Paolo,


Vedo le notifiche per te, hmm... Ti riferisci alle notifiche push o alle notifiche nella scheda iscritti?

Questa è la risposta di Chris. Devo essere più preciso.
 
Io a scritto ieri e ancora nessuna risposta , secondo me hanno una botta di segnalazioni
 
A me scrive sempre di notte. In California è pomeriggio.


176d09fd37a5f039cb68040e29da7faa.jpg
 
Indietro
Alto Basso