In Rilievo Discussione su Tapatalk

Allora come vi trovate con la 4.11.2?

Problemi?

Alcuni vedo che non hanno ancora aggiornato alla 4.11.2

Solito problema di cui ti ho parlato ieri: impossibilità a volte di citare un messaggio o di modificare il proprio.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Quando non ti spunta niente clicca su risposta rapida, e immediatamente ti spunta tutto il resto, il qioto e pure i 3 punti per aprore la finestra a tendina

Nessun problema ricontrato ERCOLINO, le notifiche inoltre arrivano regolarmente anche con questa nuova versione 4.11.2 ;)

Devo dire che mi sto trovando bene. Pensavo peggio. Non c'è la funzione sfoglia, ma spazio agevolmente tra i menu.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.2

C'è la funzione sfoglia... Basta cliccare in alto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si. Non si chiama "sfoglia". Clicchi sul menu a tendina e scende tutto il menu, ma si deve tornare al menu principale.

Si, in effetti la mancanza del comando sfoglia rende ancora un po scomodo l'uso di Tapatalk, mi auguro che con le prossime versioni la reintroducano. :eusa_think:

Onestamente non capisco cosa cambi tra tasto sfoglia e quello che c'è.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non cambia nulla. È solo una disposizione diversa rispetto a prima, ma adesso mi ci ritrovo bene. :)

Nella schermata del profilo vicino al numero dei forum che seguo c'è scritto "Messaggi" e c'è un numero (39) di alcuni miei post nei vari forum, ma perchè me ne segna alcuni di messaggi e non tutti gli altri?

Indietro
Alto Basso