In Rilievo Discussione su Tapatalk

Prima cosa vi dava?
Non lo so perché non ero loggato con tapatalk. Ma rimane quel numero, anche mettendo come non letti tutti i 3d.

Edit:

Sono rientrato adesso e il numero si è azzerato. Adesso vediamo se aumenta di nuovo e poi rimane fisso a 25.

Edit 2:

Il numero è tornato a 25 e rimane fisso. Ma sono i messaggi non letti?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.2

Ultima modifica:
Dovrebbe essere un conteggio del numero dei messaggi totali scritti nei vari forum dove siamo registrati con Tapatalk. Il fatto è che non vengono conteggiati tutti i messaggi ma solo alcuni a random. Boh!

Si,anche a me il conteggio non corrisponde al numero dei messaggi inviati

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Praticamente come premo sul messaggio da citare non mi appare il fumetto bianco accanto al nickname dell'utente nella barra arancione in alto. Ora sì. Funziona quando vuole lui. Dopo, se ricapita, faccio lo screenshot e lo pubblico qui.

Praticamente come premo sul messaggio da citare non mi appare il fumetto bianco accanto al nickname dell'utente nella barra arancione in alto. Ora sì. Funziona quando vuole lui. Dopo, se ricapita, faccio lo screenshot e lo pubblico qui.
Clicca su risposta rapide, e poi ti spunta tutto regolarmente, anche a me succede, pero in 1 secondo risolvo ;)
a42b2a4927fd3ebb613f281f09da5ef4.jpg
questo e quello cje succede

A me serve citare messaggi di altri utenti, la tua non è una soluzione. A fare come dici tu ci arrivo anch'io.
No no, non hai capito, se poi ritorni sibito indietro, appena spunta la tastiera, vedrai tutte le funzioni attivi e puoi citare i messaggi ;)

Per coloro che hanno problemi avete provato a cancellare cache e dati? Se il problema persiste disinstallate e reinstallate l'APP :)

Uscita la 3.5.1 per iOS
General bug fixed

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso