In Rilievo Discussione su Tapatalk

Avevo un errore all'apertura di tapatalk riguardo problemi di rete ed ho scoperto che era dovuto al blocco di adaway. Risolto mettendo *.tapatalk.com in white list. Se può essere utile a qualcuno. Uso Android 5.0.2

Però hai un vantaggio, che avendo un account Tapatalk, puoi inserire le immagini senza ricorrere a siti esterni (es. Imagebam, Tinypic, etc). L'unico svantaggio è che poi devi modificare l'URL, perché se visualizzi l'immagine sul PC la vedi molto grande, mentre su Tapatalk non fa la differenza :)

Si però se violassero l'account tapatalk avrebbero accesso alle varie password dei vari forum? Questa situazione non mi è chiara

Si, se entri con un account su un altro cellulare con il tuo ID Tapatalk ti viene pre-caricato il tuo username e password dei tuoi forum ;)

Discussione spostata e messa in evidenza nella nuova sezione Smartphone e Tablet

Aggiornamento WP scaricato, siamo alla 2.01.49! :D

Il changelog a uno sguardo rapido è rimasto quello dell'altra volta però, mi dispiace :eusa_naughty:

Ieri abbiamo spostato alcune sezioni e creato la categoria Telefonia, se non vedete i cambiamenti cancellate la cache dell' App ;)

Dovrebbe essere disponibile la versione 4.12.9 per Android, qualcuno conferma?

Ok grazie, ho visto che sul play store risultava come data aggiornamento il 24 Aprile

Si confermo quanto afferma Paolo1969, al momento almeno anche da me non risulta alcun nuovo aggiornamento per android; tuttavia vediamo se a breve fra qualche giorno arriverà qualche nuova versione. ;)

@ercolino
Ma tempo fa non avevi postato la beta 3.8 per iOS?? È ancora in prova o l hanno già scartata? E dopo un po rilasciarono la 3.7...
La vers 3.7 crasha un macigno !

Indietro
Alto Basso