In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ma solo a me non funziona il forum con tapatalk? "Connessione al forum non riuscita,segnala all'amministratore" ho provato a cancellare la cache

Ho avuto anch'io tanti problemi a utilizzare tapatalk ieri. Non solo su queato forum. In realtà ma dava problemi entrando in wifi. Bastava scollegare un attimo il wifi ed entrare. Poi anche riattanco il wifi andava tutto bene.

Avete ancora problemi con tapatalk?

Per Android sul Play store segnala un aggiornamento al 29 Aprile, se qualcuno può verificare l'ultima versione sw dell'App

Grazie

Ieri sera ho avuto problemi a collegarmi con TIM, mentre con il wi-fi nessun problema. Su Play Store c'è sempre la versione 4.12.2, ma con data oggi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.2

Non credo fosse un problema solo verso questo forum, credo che fosse un problema generale di Tapatalk

Ok ora va... ma è peggiorata la grafica, non si capisce niente..era da tempo che non usavo tapatalk..lo ricordavo più semplice nell'interfaccia..

Se avevi la versione 4.9.5 è cambiato sostanzialmente. Io ormai mi ci sono abituato. :)

Ieri sera ho avuto problemi a collegarmi con TIM, mentre con il wi-fi nessun problema. Su Play Store c'è sempre la versione 4.12.2, ma con data oggi.

Ecco. Pensa che io ho avuto come scritto sopra il problema opposto. Con tim andava tutto perfettamente.

Ma il problema ve lo fa anche su altri forum?

Che problema vi da esattamente, esce qualche schermata di avviso?

se usate adblock o cose simili mettete tapatalk in white list

Ho riscontrato anch'io il problema, ho cancellato la cache ed i dati, ora sembra tutto rientrato, mi rifunziona correttamente, ma visto che tutti lo hanno indicato, ho l'impressione che si sia trattato realmente di un problema generale del server di Tapatalk, per fortuna ora tutto ok. :)

Si si evidentissimi problemo. Prima contrariamente a ieri non mi andava su rete mobile con questo messaggio. Lo stesso che ieri mi dava quando provavo a entrare in wifi
15e7c1fc71c03617ba545d5c8c24a4a0.jpg

Vi esce per caso una scritta in inglese tipo

There has been an issue connecting to the tapatalk server......

Tapatalk Sign On Service is currently unavailable

?

Indietro
Alto Basso