In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ragazzi però non facciamo confusione.

I crash sono una cosa e li dipende dall'app.

Qui si stava parlando del problema di john che a quanto pare è successo solo a lui riguardo l'apertura del browser

Ciao Ercolino, ho verificato delle cosucce nello smartphone giusto ora.
Allora, la cronologia mi dice che quel link ha iniziato a "rompere le scatole" il 7 di agosto. Essendo in vacanza neanche pensavo fosse da così tanto tempo...
In quel periodo ho scaricato un solo gioco, Normal Adventure. Controllando bene sulle directory dei dati dell'app però, risulta che l'ho installato l'11 agosto, quindi non può essere quello la causa del problema.

Problema che si verifica solo con Tapatalk... :doubt:

Ti succede sempre?

Controlla bene il cell, quel problema sembra succeda solo a te.

Non hai mai usato il browser ad agosto?

Io direi di provare a disinstallare e reinstallare l'app. Alcune volte ci sono delle app "assassine" che non appena li scarichi basta anche sfiorare il dito dallo schermo per attivare servizi indesiderati!

Si.

Disinstallerei anche quel gioco.

Quindi quel problema capita solo a john

Cmq i Lag sono mostruosi in quest app , non hanno mai risolto sto problema , possibile ?

Per quanto riguarda il problema di John 91 sono sicuro al 100% che in quel momento che ti hanno addebitato 5 euro avevi attiva la connessione dati, se avevi attivo il Wi-Fi non ti sarebbe successo. Questo perchè quando si naviga con la connessione dati bisogna stare molto attenti visto che in automatico viene riconosciuto il proprio numero di cellulare, basta proprio un nulla che si attivano in automatico servizi indesiderati. Se aprivi la stessa pagina con il Wi-Fi ti avrebbe chiesto di inserire il numero di cellulare. Io la pubblicità su Tapatalk la vedo, ma con un piccolo trucco se apro una pubblicità per sbaglio non si apre, cioè ogni volta che apro una qualsiasi pagina di internet mi esce l'avviso "con quale programma vuoi aprire questa pagina" e posso scegliere tra Chrome e il browser stock, scelgo il browser stock e seleziono "solo questa volta" invece di "sempre", grazie a questa scelta mi fa da blocco alle aperture di pagine internet indesiderate. Questa funzione credo sia solo sui Samsung.

Alcune volte ci sono delle app "assassine" che non appena li scarichi basta anche sfiorare il dito dallo schermo per attivare servizi indesiderati!
E' un problema ormai noto da tempo infatti qualsiasi applicazione può generare questi inconvenienti specie i giochi quindi prestare la massima attenzione. :cool:
Ritornando a Tapatalk spero che vengano risolti i problemi del lag. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Quindi da quello che ho capito il problema segnalato da John 91 capita solo a lui? Giusto?

A questo punto gli consiglio di fare una bella verifica del suo telefono, rimuovere il gioco che ha installato per ultimo (cancellare sempre prima la cache , poi dati e poi rimuovere l'applicazione cosi non rimangono cose memorizzate)

Poi cancellare la cache, cookies, cronologia del browser del cellulare.

Cancellare nuovamente la cache di Tapatalk e magari anche i dati e assicurarsi di avere l'ultima versione.

Molte volte alcune cose installate nel richiamano altre

Buongiorno ragazzi.

Ti succede sempre?

Controlla bene il cell, quel problema sembra succeda solo a te.

Non hai mai usato il browser ad agosto?

Sì, ho usato il browser alcune volte, per fare qualche ricerca quando magari non avevo il pc sotto mano.
Guardando la cronologia di Chrome, praticamente si apriva quel link (o similari), ogni giorno!!!

Per quanto riguarda il problema di John 91 sono sicuro al 100% che in quel momento che ti hanno addebitato 5 euro avevi attiva la connessione dati, se avevi attivo il Wi-Fi non ti sarebbe successo. Questo perchè quando si naviga con la connessione dati bisogna stare molto attenti visto che in automatico viene riconosciuto il proprio numero di cellulare, basta proprio un nulla che si attivano in automatico servizi indesiderati. Se aprivi la stessa pagina con il Wi-Fi ti avrebbe chiesto di inserire il numero di cellulare. Io la pubblicità su Tapatalk la vedo, ma con un piccolo trucco se apro una pubblicità per sbaglio non si apre, cioè ogni volta che apro una qualsiasi pagina di internet mi esce l'avviso "con quale programma vuoi aprire questa pagina" e posso scegliere tra Chrome e il browser stock, scelgo il browser stock e seleziono "solo questa volta" invece di "sempre", grazie a questa scelta mi fa da blocco alle aperture di pagine internet indesiderate. Questa funzione credo sia solo sui Samsung.

Io non ho altro che la connessione dati, purtroppo.
Ho ripristinato Chrome, così ora non mi si apre più automaticamente, ma lo smartphone mi chiede con quale browser aprire eventuali link.
Caratteristica che c'è anche sugli LG a quanto pare ;)

Io direi di provare a disinstallare e reinstallare l'app. Alcune volte ci sono delle app "assassine" che non appena li scarichi basta anche sfiorare il dito dallo schermo per attivare servizi indesiderati!
Quindi da quello che ho capito il problema segnalato da John 91 capita solo a lui? Giusto?

A questo punto gli consiglio di fare una bella verifica del suo telefono, rimuovere il gioco che ha installato per ultimo (cancellare sempre prima la cache , poi dati e poi rimuovere l'applicazione cosi non rimangono cose memorizzate)

Poi cancellare la cache, cookies, cronologia del browser del cellulare.

Cancellare nuovamente la cache di Tapatalk e magari anche i dati e assicurarsi di avere l'ultima versione.

Molte volte alcune cose installate nel richiamano altre

Ho rimosso qualche app, anche se controllando il telefono con AVG mi diceva che solo un'app era "sospetta", e non era neanche Normal Adventure, ma il suo predecessore, Strange Adventure.
Comunque il tornare a Tapatalk per il momento non mi attira, mi spiace.

Intanto dai tabulati ho scoperto che a prendersi i miei soldi è stata la VETRYAMED, che se cercate in internet vedete che è famigerata.
Ovviamente il sottoscritto non intende lasciare un centesimo a nessun criminale, perciò la storia con quelli non finisce qui.

Io non ho altro che la connessione dati, purtroppo.
Ho ripristinato Chrome, così ora non mi si apre più automaticamente, ma lo smartphone mi chiede con quale browser aprire eventuali link.
Caratteristica che c'è anche sugli LG a quanto pare ;)

su tutt gli android è così

Ok.

In ogni caso quel problema sembra sia capitato solo a te.

Forse era proprio una di quelle app rimosse , forse proprio quella segnalata da avg

Nuova versione di Tapatalk per Windows Phone

Version 2.0.1.29

- solved issue that causes some images to display with the wrong aspect ratio upon first load.
- solved issue that prevents the quick editor textbox from show correctly in some circumstances.
- solved issue that prevented entering the app from a push notification
- solved issue in the full screen post editor that prevented the option to choose a prefix
- solved issue in the full screen post editor that caused text to disappear if the app goes into background mode
- improved compatibility with some forums and speed optimizations

Ma i Bug purtroppo non finiscono mai per quest'App.

Poco fa altro arresto improvviso del programma, che poi gira e rigira i problemi sono sempre gli stessi

Comunque tapatalk lo stanno peggiorando , molto meglio la versione 2 che deficita della funzione cronologia in molti forum... Qui riscontro blocchi, mancate notifiche, riavvii...

Comunque tapatalk lo stanno peggiorando , molto meglio la versione 2 che deficita della funzione cronologia in molti forum... Qui riscontro blocchi, mancate notifiche, riavvii...

Su Android o iOS ?

io l'ho riscontrato stamattina il problema dell'arresto imprevisto dell'app, e poi stasera ho nototato che le notifiche mi arrivavano un po troppo in ritardo ... sull'iPhone .

Per quanto concerne Tapatalk versione IOS,non è più possibile vedere il numero dei messaggi inviati, nel proprio profilo

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk 

Indietro
Alto Basso