In Rilievo Discussione su Tapatalk

Continuano ad apparirmi le pubblicità solo che questa volta continuo ad essere reindirizzato su Apple Store per l'acquisto di altre App. Ma roba da matti! Questa versione mi sta facendo passare la voglia di venire sul forum!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova a cancellare la cache dell'app

Sinceramente non ho la minima idea di come si cancella la cache di una app, col pc lo so ma con I Phone non so proprio neanche se si possa fare.
Comunque deve essere un po' a random, ora la pubblicità dove si viene reindirizzati su App Store è sparita.

Utilizzare il forum con Safari è un po' scomodo perché il telefono è piccolo :)

Si, mi pare buonissima

A me no. Inutilizzabile.
Le sezioni interessanti sono tutte in fondo, e ogni volta che si torna indietro, torna da capo. non si legge l'ultimo post a quando risale....
Ci sarebbe da migliorarla molto. Nonostante tutto, preferisco tapatalk, che ho reinstallato

Ho imparato ad usare il nuovo tapatalk, ci ho messo 3 giorni niente male quanto a tempistica :D
Ora riesco a trovare tutto, resta un aggiornamento pessimo, ma pian piano ne sono venuto a capo (ad esempio ci sono due sezioni separate, discussioni e in rilievo, le due non sono più messe insieme, per quello non trovavo più molti thread)

Se gli sviluppatori sistemassero e riordinassero un po la grafica e reintroducessero il comando "sfoglia", come ho indicato anche io stesso nella recensione sul playstore, forse da aggiornamento pessimo potrebbero rirtornare ad un aggiornamento in stile "normalità". :D

Basterebbe tornare alla versione vecchia e basta. Tra l'altro erano finalmente riusciti a rendere stabile l'app senza le chiusure improvvise... Poi si sono rovinati!

Su iPhone non è semplice fare il downgrade dell'app mentre su Android basta cercare l'APK in rete e installarla, mentre per Windows Phone non vi so dire :)

Ma come fai a sfogliare il forum per trovare le discussioni?!?!?

È difficile e ci ho messo 3 giorni a capire. In alto dove c'è scritto digital forum ci clicchi sopra e ti si aprono le sezioni. Esempio prendiamo sky Italia. Scegli poi ad esempio sky altri canali e ti si aprono solo le discussioni. Se vuoi quelle in rilievo riclicchi in alto al centro e scegli o in rilievo o discussioni.
Follia allo stato puro ma bisogna fare così

E ora non si aggiorna neanche la cronologia e non riesco a vedere i messaggi più recenti! Sempre peggio questa app!

Naturalmente la funziona l'avevo subito trovata, ma non è immediata come prima.
Ogni volta bisogna tornare indietro alla home e bisogna riaprire tutte le macroaree e poi sezioni sempre ex novo... Per non parlare che ogni volta bisogna andare a cercare le discussioni in rilievo...
Processo molto piu lungo e laborioso rispetto a prima insomma

Indietro
Alto Basso