Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti, avevo aggiornato sulla precedente versione. Adesso ho cancellato la cache, ma non riesco più ad entrare, perché mi chiede la login di tapatalk che ho dimenticato. Ho chiesto il ripristino della password e sto attendendo.Eppure mi risulta che stai usando la 4.9.5
Prova a cancellare la cache
Fatto. Come ti risulta adesso?Allora si vede che eri già loggato con la vecchia e al momento non riconosce quella nuova il forum, prova a sloggarti e riloggarti con tapatalk![]()
Fatto. Come ti risulta adesso?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Io ho aggiornato nel tardo pomeriggio, quale versione risulto a te Ercolino?
Si ho editato il messaggio, scusa. Avevo tra le mani sia il Lumia 520 che il tablet androidTapatalk/4.11.2
Però prima ho visto che sopra hai scritto che stai usando un Nokia Lumia e quindi Windows Phone
Si anche io ho questa versione, ma la mia intenzione era quella di sapere con quale versione Android Ercolino mi "vedeva", non quella di WP. Solo che avevo scritto proprio dal LumiaSe può servire la mia Tapatalk di Windows Phone é 2.0.1.48![]()
Si anche io ho questa versione, ma la mia intenzione era quella di sapere con quale versione Android Ercolino mi "vedeva", non quella di WP. Solo che avevo scritto proprio dal Lumia![]()
Se può servire la mia Tapatalk di Windows Phone é 2.0.1.48![]()
Si si, grazie. Avevo chiesto proprio quello.Quella che ho visto è quella del tuo tablet Android
Io ho provveduto a: cancellare la cache, aggiornare alla versione 4.11.2, fare il log-in su tapatalk ed impostare le varie voci di configurazione, tra le quali le notifiche. Vediamo se arriveranno.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.2
Te stai usando CPU iPhone OS 3_1_3, possibile che hai una versione di iOS cosi vecchia?![]()
Eh?? Io ho un Lumia 925, mai avuto IPhone finora![]()