In Rilievo Discussione su Tapatalk

https://support.tapatalk.com/threads/tapatalk-id-username.29426/

Generalmente di default sui vari forum tapatalk è impostato per permettere la registrazione sullo stesso tramite l'app di tapatalk, quindi in quel forum sei stato automaticamente registrato (iscritto), ma se provi a entrare tramite Pc probabile che non ti riconosca e tu debba fare il recupero pw per poi inserirla e accedere anche tramite Pc.

Grazie Ercolino. Si ho sbagliato a fare Follow e mi ha iscritto però solo con il mio Tapatalk ID infatti non ho password e da web non so come accedere. Vabbè se non mi interessa lascio così, non credo possa cancellare l'iscrizione. Mentre per le notifiche come mai compaiono solo in Tapatalk e non più dentro digital-forum? Dipende da Tapatalk oppure ho fatto qualcosa io?

Io devo confermare il problema delle aree Non Letti e Cronologia (mi compare "nessun messaggio da caricare" o una cosa così). Mi succede sia col tab3 che con l'LG G3
Cancellando cache e dati va per 4 o 5 volte e poi di nuovo buio :(

Grazie Ercolino. Si ho sbagliato a fare Follow e mi ha iscritto però solo con il mio Tapatalk ID infatti non ho password e da web non so come accedere. Vabbè se non mi interessa lascio così, non credo possa cancellare l'iscrizione. Mentre per le notifiche come mai compaiono solo in Tapatalk e non più dentro digital-forum? Dipende da Tapatalk oppure ho fatto qualcosa io?
E normale anche a me fa cosi

Ok quindi sembra che il problema lo faccia solo con l'S2

Hai Android 4.1.2?

E' brandizzato?

L'ultima per l'S2 è la 4.1.2

Io sul mio S2 TIM NFC ho la 4.1.2

Nuova versione iOS.
Fastidiosissima la pubblicità in mezzo ai messaggi.... Ad esempio in mezzo al topic Premium, pubblicità di SkyItalia che parla di X Factor... È sembra proprio un messaggio a tutti gli effetti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ecco un esempio: così è troppo!!!!
ff66a2195e8420b3fb68f07430d3f44f.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Versione 4.0!
Prime impressioni, sembra molto più ordinata ed hanno rimesso la lingua italiana..e la trovo molto più reattiva

3f63aec449ba2b9748eb4072255d87a7.jpg

Indietro
Alto Basso