milanistaavita
Digital-Forum Friend
noto che i messaggi di aggiornano in ritardo (quelli inviati) se andiamo nel nostro profilo... notate pure voi??
<android>
inviato da LG Nexus 4
<android>
inviato da LG Nexus 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è vero. Ho verificato adesso.noto che i messaggi di aggiornano in ritardo (quelli inviati) se andiamo nel nostro profilo... notate pure voi??
<android>
inviato da LG Nexus 4
Confermonoto che i messaggi di aggiornano in ritardo (quelli inviati) se andiamo nel nostro profilo... notate pure voi??
<android>
inviato da LG Nexus 4
Mi spieghi? A me non esce il tasto in alto a destraEdit: finalmente ho capito![]()
Mi spieghi? A me non esce il tasto in alto a destra
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
Perfetto, grazieHai ragione che ogni tanto non esce, in questo caso fai cosí, vai nel primo messaggio che hai quotato e premi il pulsante del quote nel post (la freccia verso sinistra), così quota in automatico tutti i post che avevi selezionato. Premilo dal primo post che hai quotato così li mette in ordine di post.
In che senso?E comunque non è immediato
Nel mio HTC one spunta questo ..Non posso fare il multi-quoteHai ragione che ogni tanto non esce, in questo caso fai cosí, vai nel primo messaggio che hai quotato e premi il pulsante del quote nel post (la freccia verso sinistra), così quota in automatico tutti i post che avevi selezionato. Premilo dal primo post che hai quotato così li mette in ordine di post.
Anche all'ultimo messaggio quotatoEsattamente, dopo che hai selezionato i post da quotare vai al primo messaggio che hai quotato e premi sulla freccia vicino al tasto mi piace.