In Rilievo Discussione su Tapatalk

Alla faccia, essere VIP dopo il primo mese gratuito costa 0,99 dollari al mese. Se era come WhatsApp che si paga una volta all'anno si poteva anche fare.

Aggiornato dal playstore Tapatalk alla nuova versione 5.3.2

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Che poi se intendono la pubblicità che c'è raramente tra un post e l'altro oppure come se fosse una nuova discussione non è per niente fastidiosa. La pubblicità che da fastidio è quella che compare in basso come se fosse un banner.

Che poi se intendono la pubblicità che c'è raramente tra un post e l'altro oppure come se fosse una nuova discussione non è per niente fastidiosa. La pubblicità che da fastidio è quella che compare in basso come se fosse un banner.

infatti non è molto fastidiosa, se quello è l'unico vantaggio dell'essere VIP costa davvero un botto

Che poi questa pubblicità aiuta il Forum :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La pubblicità che io vedo su Tapatalk è pressochè assente sinceramente... Solo una tra le discussioni, camuffata da discussione, ma per il resto è da un po' che non noto più banner di alcun genere ;)

Appena aggiornato alla versione 5.3.3 :D Stesso changelog della precedente versione, siamo a 3 aggiornamenti nel giro di 2 giorni. :D

Confermo quanto detto da ERCOLINO, la chat si può disabilitare ;)
Basta andare sul Vostro profilo cliccando su Io, dopo premere su Impostazioni e cliccare su Profilo pubblico e disabilitare il profilo pubblico :)
Ho fatto questa mini-guida per chi non mastica bene l'Inglese :D

Indietro
Alto Basso