In Rilievo Discussione su Tapatalk

Mi piace il font che hanno utilizzato nei titoli delle discussioni, leggermente più piccolo ma più "carino". L'unica cosa che non mi piace è che hanno tolto la possibilità di aggiornare/ricaricare facendo uno swipe verso il basso. Ora devo selezionare il menu a tendina e premere su aggiorna.
Non mi ero accorto ci fosse prima questa modalità ricarica

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

Mi piace il font che hanno utilizzato nei titoli delle discussioni, leggermente più piccolo ma più "carino". L'unica cosa che non mi piace è che hanno tolto la possibilità di aggiornare/ricaricare facendo uno swipe verso il basso. Ora devo selezionare il menu a tendina e premere su aggiorna.
Sul carattere cambiato, ci avevo fatto caso anche io,mentre lo swipe verso il basso ancora funziona, sulla sezione cronologia.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Io invece utilizzo praticamente solo la sezione SUBFORUM e purtroppo non funziona più lo swipe.

Ma su subforum non ha mai funzionato, almeno a me. La cronologia è piu utile, perché ti dice quali sono i 3d aggiornati. La cosa che adesso vorrei che fosse ripristinata, è il nome della sezione sotto il nick name.

Oggi mi si è rinnovato lo status VIP per un'altro mese. A fine mese però annullo l'abbonamento.

Indietro
Alto Basso