In Rilievo Discussione su Tapatalk

altro aggiornamento di Tapatalk versione 5.6.1 per Android

- Push Notification Settings update to make it easier to use
- Image and GIF upload improvement

Ma adesso ti scrivono you have two updates quando hai più di una notifica e non sai a quale discussione si riferisce la notifica perché non c'è più scritto

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Ma adesso ti scrivono you have two updates quando hai più di una notifica e non sai a quale discussione si riferisce la notifica perché non c'è più scritto

si è vero, sembra però che ho risolto andando nelle notifiche push e impostando Raggruppamento delle sottoscrizioni con Per discussione/subforum

Nuova versione 5.5.1 per ios:
[h=4]Novità nella versione 5.5.1[/h] - Bug fixes and performance improvement
- Improves forums and blogs search result

** New **

Check out the new Feed Customization - take full control your Feed by adding only content you are interested to read. It can be either all the new posts from a forum (if you are a super-fan) or all the new replies from a sub-forum (great for large forums!). You can also add your favorite blogs or RSS sources to the Feed.

Aggiornato con successi Tapatalk per Android alla nuova versione 5.6.1

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

cmq ho notato da qualche giorno, quindi già dalla versione precedente, che qualche notifica salta e non arriva, la trovo solo quando entro in Tapatalk......succede solo a me?

cmq ho notato da qualche giorno, quindi già dalla versione precedente, che qualche notifica salta e non arriva, la trovo solo quando entro in Tapatalk......succede solo a me?
In quest'ultimo periodo in effetti non mi sono arrivate alcune notifiche
Oggi sono arrivate tutte mentre ieri diverse le ha saltate

sarà un problema di queste nuove versioni? perchè nelle impostazioni mi sembra sia tutto a posto....

Indietro
Alto Basso