In Rilievo Discussione su Tapatalk

In questo momento senza aver cancellato cache e dati mi è stata chiesta la conferma tramite Tapatalk se ero io l'utente in questione, come mai ora quest'ulteriore conferma di accesso al forum?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

mi appare (con email scritta) quando premo su questo forum :doubt:
lampeggia 2 secondi e mi rimanda su un'altra schermata

Poco fa ho avviato Tapatalk, si è verificato una cosa strana, è sparito l'elenco dei forum che seguivo. Come mai? Ho provato a scollegarmi e a ricollegarmi con il mio profilo ma niente. È successo a qualcun'altro?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

No, utilizzo tapatalk oltre che sullo smartphone anche sull'iPad. Appena rientro a casa verifico anche sul tablet, ma molto probabilmente sarà uguale anche li perché i forum che seguo sono legati al profilo tapatalk.

Confermo che anche dal tablet la situazione è identica. Anzi, la lista dei forum mi è apparsa per circa un secondo e poi è scomparsa. Mah, è la prima volta che mi succede questo con tapatalk.

È incredibile, avevo rifatto la lista dei forum ed è di nuovo sparita, ma che diavolo succede?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Poco fa ho avviato Tapatalk, si è verificato una cosa strana, è sparito l'elenco dei forum che seguivo. Come mai? Ho provato a scollegarmi e a ricollegarmi con il mio profilo ma niente. È successo a qualcun'altro?

A me. Dopo aver cambiato telefono.
Su quello vecchio non mi era mai successo. Dopo aver installato tutto da zero, ho rimportato Tapa dal G. P., al primo log in tutto a regola, e poi la sorpresa.. alla fine ho dovuto rimettere i forum a mano.. 😒

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Hanno scritto che anche loro hanno lo stesso problema
Ok letto. Quindi è un bug?

A me. Dopo aver cambiato telefono.
Su quello vecchio non mi era mai successo. Dopo aver installato tutto da zero, ho rimportato Tapa dal G. P., al primo log in tutto a regola, e poi la sorpresa.. alla fine ho dovuto rimettere i forum a mano..

Che strano!

Tra l'altro, ora mi si ripresenta un altro vecchio problema con Tapatalk... uno dei miei forum non riesco più a darglielo in pasto.. anche cercandolo fra gli iscritti, la ricerca gira a vuoto e non me lo trova 😞

Tra l'altro, ora mi si ripresenta un altro vecchio problema con Tapatalk... uno dei miei forum non riesco più a darglielo in pasto.. anche cercandolo fra gli iscritti, la ricerca gira a vuoto e non me lo trova

peccato non ci sia una sorta di backup delle liste di forum....:eusa_think:

Indietro
Alto Basso