mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Bo, ogni tanto me lo fa anche a me . Ma anche per altri forum
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo momento senza aver cancellato cache e dati mi è stata chiesta la conferma tramite Tapatalk se ero io l'utente in questione, come mai ora quest'ulteriore conferma di accesso al forum?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Poco fa ho avviato Tapatalk, si è verificato una cosa strana, è sparito l'elenco dei forum che seguivo. Come mai? Ho provato a scollegarmi e a ricollegarmi con il mio profilo ma niente. È successo a qualcun'altro?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
È incredibile, avevo rifatto la lista dei forum ed è di nuovo sparita, ma che diavolo succede?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Strano, a me non succede
A me. Dopo aver cambiato telefono.Poco fa ho avviato Tapatalk, si è verificato una cosa strana, è sparito l'elenco dei forum che seguivo. Come mai? Ho provato a scollegarmi e a ricollegarmi con il mio profilo ma niente. È successo a qualcun'altro?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ah io forse non ho problemi perché ho rifiutato di fare l'aggiornamento e quindi sono una versione indietro rispetto a voimah, io ho solo 1 forum....altro che lista
LOL
Ok letto. Quindi è un bug?Hanno scritto che anche loro hanno lo stesso problema
Che strano!A me. Dopo aver cambiato telefono.
Su quello vecchio non mi era mai successo. Dopo aver installato tutto da zero, ho rimportato Tapa dal G. P., al primo log in tutto a regola, e poi la sorpresa.. alla fine ho dovuto rimettere i forum a mano..
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro, ora mi si ripresenta un altro vecchio problema con Tapatalk... uno dei miei forum non riesco più a darglielo in pasto.. anche cercandolo fra gli iscritti, la ricerca gira a vuoto e non me lo trova
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk