Per la seconda domanda, prova a vedere le impostazioni, precisamente su "gestione non letti". Per la prima, io da alcuni giorni vedo decisamente meno banner pubblicitari, prima erano decisamente più invasivi.
Veramente ha fatto una sola domanda.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la seconda domanda, prova a vedere le impostazioni, precisamente su "gestione non letti". Per la prima, io da alcuni giorni vedo decisamente meno banner pubblicitari, prima erano decisamente più invasivi.
Era sottinteso il secondo quesito sul problema dei messaggi.Veramente ha fatto una sola domanda.A me le pubblicità appaiono come dei messaggi del forum, quasi non ci faccio neanche caso.
Però io vorrei fare una domanda ad Ercolino, ma per i banner qualcosa dovreste fare , sono enormi e invadenti , a me danno fastidio .. questione soggettiva.A sto punto noi siamo venuti incontro per la firma ma qui dovrebbe essere dimunuita la pubblicità ... non dipende da voi... ? lamentatevi con il supporto Tapatalk.
lo so, contattateli e lamentatevi . Io mi ricordo bene che nelle versioni vecchie tutto sto macello non c'era quindi e ora che rimettono tutto come stava prima...
Questo sarebbe poco invasivo? Occupa tutto lo schermo del mio smartphone
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170101/ddddfcdbac892aa727c1ffac3f2fa372.jpg
Nelle impostazioni è già settato su "mostra messaggio non letto" ma mi mostra dall'ultimo già letto
lo so, contattateli e lamentatevi . Io mi ricordo bene che nelle versioni vecchie tutto sto macello non c'era quindi e ora che rimettono tutto come stava prima...
Ho visto che mancava la spunta, sulle impostazioni di tapatalk nella sezione relativa. Vediamo se adesso arrivano.![]()
QuotoneChe toni, ragazzi... E quindi loro devono lavorare gratis per te?
E' giusto che se uno reputa un app utilissima e bella, contribuisca al lavoro fatto dai creatori.
Fatto...Visto che è già presente la firma di default del forum, chiedo gentilmente a tutti quelli che usano tapatalk di disabilitare completamente nelle opzioni di tapatalk la firma inviato da......, in questo modo si rende più leggibile la discussione.
Grazie
Per chi utilizza l'app per Android
Impostazioni - Firma - Nessuno
Per chi utilizza l'app per iOS
Impostazioni - Firma - Disabilitare
Che toni, ragazzi... E quindi loro devono lavorare gratis per te?
E' giusto che se uno reputa un app utilissima e bella, contribuisca al lavoro fatto dai creatori.