Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque vorrei far notare che persistono i problemi con Tapatalk dei caratteri speciali, ma solo su questo forum.
Certi post sono totalmente illeggibili
Ora provo anch'io mettendo il simbolo dell'euro. €€€€Con iOS l'unico problema che riscontro è il segno degli €, ma visto che lo so ora scrivo direttamente la parola euro.
Non riscontro altri problemi![]()
Ora provo anch'io mettendo il simbolo dell'euro. €€€€
Ho abbondato, ne ho messo addirittura 4.Se lo hai messo non si vede, è totalmente invisibile![]()
Io lo vedo il tuo simbolo dell'euro da una vecchia versione di Tapatalk .Ora provo anch'io mettendo il simbolo dell'euro. €€€€
Ciao Ercolino, delle volte visualizzo alcuni post come quello che vedi ora...forse è colpa del modello dello Smartphone (Moto E 2° Generation 4G-LTE)?? P.S. Versione Tapatalk 6.5.5!!?
Ora provo anch'io mettendo il simbolo dell'euro. €€€€
Allora è perfetto, ho digitato 4 volte il simbolo dell'euro.ecco cosa vedo da pc https://s21.postimg.org/pfzvhdu7r/Immagine.png
Eh no, anche da PC a volte vedo i ? dove non dovrebbero esserci...Ovviamente da pc tutto è visibile, è da Tapatalk che per motivi misteriosi certi simboli non si possono visualizzare
Eh no, anche da PC a volte vedo i ? dove non dovrebbero esserci...![]()
Diciamo che è una cosa molto confusionaria