In Rilievo Discussione su Tapatalk

Comunque vorrei far notare che persistono i problemi con Tapatalk dei caratteri speciali, ma solo su questo forum.

Certi post sono totalmente illeggibili

Sinceramente non so proprio cosa farci.

Da Pc si legge tutto regolarmente

Hai iOS o Android?

Android Ercolino... ormai li so a memoria
Purtroppo problemi che noto pure io....tipo il ? che leggo su certi post...
A parte questo, ci vorrebbe il comando per cancellare i post (problema loro)

A cosa corrisponde quel ?

Come avevo detto per mettere le emoticon dovete usare tapatalk e non la tastiera google se non sbaglio un problema era questo.

La cancellazione dei post non è mai stata inserita su tapatalk da quello che ricordo, anche perchè gli utenti comunque possono cancellare un post solo provvisoriamente anche tramite Pc.

Il post viene solo nascosto

Con iOS l'unico problema che riscontro è il segno degli €, ma visto che lo so ora scrivo direttamente la parola euro.
Non riscontro altri problemi :)

Ciao Ercolino, delle volte visualizzo alcuni post come quello che vedi ora...forse è colpa del modello dello Smartphone (Moto E 2° Generation 4G-LTE)?? P.S. Versione Tapatalk 6.5.5!!?
b4674ec524ca223d78cb80c601cce331.jpg

Ultima modifica:
Ok grazie Ercolino, pensavo ad un difetto del mio smartphone.... dunque è problema di Tapatalk!!

Ovviamente da pc tutto è visibile, è da Tapatalk che per motivi misteriosi certi simboli non si possono visualizzare

Eh no, anche da PC a volte vedo i ? dove non dovrebbero esserci...
Diciamo che è una cosa molto confusionaria

C'è molta confusione, ma secondo me è Tapatalk stessa che è in confusione :D
Modificano di continuo cercando sempre migliorie, quando se una cosa funziona dovrebbe essere lasciata così com'è :)

Indietro
Alto Basso