In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ne rimasto solo uno €state 2017
Corretto, un consiglio che estenderei a tutti, visto che noi non possiamo correggere i post delle migliaia di utenti che scrivono, e del resto è un problema che deve correggere tapatalk, provate a vedere con il vostro browser del cellulare il post 'incriminato' al 99% dei casi verrà visualizzato correttamente ;)

Capita anche a me, ma solo con i messaggi scritti dal web, scrivendo i caratteri speciali direttamente dalla app vengono visualizzati correttamente.
Si è presentato con le ultime versioni
Ma chissà che combinano quando aggiornano l'app, mi sembra la coperta di linus. Emafoxsat non mica colpa tua è stato il primo post che mi è capitato sotto mano.

Cmq grazie a tutto lo staff (ora vi lascio che vado al lavoro)

Io però dubito che il problema sia tutto imputabile a Tapatalk...

Altri forum non hanno alcun problema

Può dipendere da molti fattori, con iOS per esempio quel problema non c'è

A volte segnalano problemi specifici solo su alcuni forum

Forse il problema degli apici è stato risolto o per lo meno se da Pc si mettono gli apici su tapatalk si vedono "regolarmente"

Alcuni simboli messi da Pc

" £ $ % & ? ^

Indicate se usate tapatalk per iOS o Android e la versione.

Era stato segnalato un problema con gli apici che se messi venivano visualizzati con caratteri strani, io ho provato da Pc a metterli "da pc" e su tapatalk vers 6.3.3 per Android si vedono regolarmente, provate a metterli da tapatalk

@marcobremb

Come li vedi ora?

Io prima non riuscivo a visualizzarli ma ora sì. Ho tapatalk 6.5.6 per Android

Noi non abbiamo fatto nulla, credo che abbiano sistemato lato server loro

Forse solo il simbolo euro da problemi su tapatak per Android lo metto sotto da Pc

Faccio la prova per le faccine
????

Anche quelle hanno ancora problemi. Però è già qualcosa che hanno risolto per gli apici

Le faccine non si vedono ne su Pc ne su tapatalk stesso, figura il punto di domanda.

Di che faccine si tratta esattamente? Messe con la tastiera google per adroid?

;! Prova € €

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso