baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Ho fatto al contrario ma non arrivanoFai al contrario.
Forza la chiusura dell'app e poi cancella cache e poi lancia l'app
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto al contrario ma non arrivanoFai al contrario.
Forza la chiusura dell'app e poi cancella cache e poi lancia l'app
Il problema é solo su Android?
Su iOS arrivano?
Hahaha chi troppo e chi nienteSu iOS arrivano.. 3/4/5 volte sempre le stesse
Magari gli stanno arrivando le nostre notificheHahaha chi troppo e chi niente![]()
Magari gli stanno arrivando le nostre notifiche![]()
Ho provato ma nessun risultatoho provato chiusura forzata e cancellato cache, come suggerito da Ercolino
se qualcuno mi quota, vediamo...![]()
ecco, direi anche per meHo provato ma nessun risultato
A me é arrivata la mail che mi hai quotato ma notifiche nienteecco, direi anche per me
ho aspettato 20 minuti o più, ma nessuna notifica sul telefono
ho visto che c'è sull'app invece, perché a volte in questi giorni non venivano neanche lì
Fatto tutto. Non arrivanoProvate ora a cancellare la cache, cancellare i dati dell'app, forzate la chiusura e rilanciate l'applicazione
Ho provato a mandargli 4 email dove mi hanno risposto di controllare le impostazioni. Poi non si sono piú fatti vivi. Ercolino ,tramite apk mirror, se scarico la versione che avevo in precedenza in teoria dovrebbe funzionare o potrebbe avere qualche problema?Non so che dirvi
Lamentatevi sul forum di tapatalk cosi si svegliano
Ho provato a mandargli 4 email dove mi hanno risposto di controllare le impostazioni. Poi non si sono piú fatti vivi. Ercolino ,tramite apk mirror, se scarico la versione che avevo in precedenza in teoria dovrebbe funzionare o potrebbe avere qualche problema?