In Rilievo Discussione su Tapatalk

Aggiornato Tapatalk per Android alla nuova versione 7.1.5 è presente anche a me ora l'avviso di uno spot ogniqualvolta apro qualsiasi discussione, per il resto nessuna anomalia per ora riscontrata.

Stiamo spostando alcune sezioni.

La sezione NOW TV è stata messa tra la sezione OTT e SKY e tutte le categorie sono maiuscole ora

Se non la vedete fate un refresh della pagina

Reinserita altra risposta, dopo essere uscito dall'applicazione, a me la firma non la mette per fortuna, consiglio quindi come al solito prima di fare aggiornamento, di cancellare cache e dati di Tapatalk.

Continuano a comparirmi i messaggi delle novità ad ogni accesso
Avevo provato a cancellare cache e dati, ma a quanto pare nulla... boh

Continuano a comparirmi i messaggi delle novità ad ogni accesso
Avevo provato a cancellare cache e dati, ma a quanto pare nulla... boh
Stesso problema mio. Ho segnalato via email il problema al supporto Tapatalk. Non mi hanno risposto. Comunque ho disinstallato e tornato alla versione 7.1.2 . Questi messaggi sono molto fastidiosi

Oppure, come ho fatto io, potete andare su disconnetti e poi rifare l'accesso.

No, ho dovuto fare questa procedura per vedere le sezioni del forum aggiornate.

Vero, l'ho vista sul playstore, ora non sto con il WiFi, appena possibile la scarico e ti dico, speriamo sia migliore dell'attuale.

Ho aggiornato. Hanno risolto il problema dei messaggi che mi apparivano continuamente e hanno sistemato i contatori delle pagine. Per le notifiche non so, aspetto che qualcuno mi quoti per verificare

Indietro
Alto Basso