In Rilievo Discussione su Tapatalk

Non riesco a trovare la discussione Recupero batteria portatile.

Dove la vedi?

Anche a me è successo qualcosa di simile, a breve posto i dettagli

Non riesco a trovare la discussione Recupero batteria portatile.

Dove la vedi?
Non la trovo se vado a cercarla scandagliando il forum hdtv.

Ne ho trovata un'altra i nuovi q led ecc che tu avevi risposto che il 3d era morto una cosa del genere. Bene ora mi ritrovo se ci clicco su una tua discussione della corte europea che non possono ritrasmettere i segnali TV
e11ef7c6aa096d3c3548b3cedadaab02.jpg
6e849335524fa5a72c763185f93bdc00.jpg

Allora forse ho capito il problema.

Quelle li che vedo nella prima foto sono le notifiche che ti ha inviato tapatalk giusto? Quando ti sono arrivate esattamente?

Ogni discussione ha un ID (Numero)

@kikkosat

Esempio questa qui di tapatalk è la 157826 , ora è probabile che quelle discussioni che vedi nelle notifiche di tapatalk (Recupero batteria e Nuovi Qled 3d) che fisicamente non esistono più sul forum) avessero un ID che ora è stato preso dalle nuove discussioni aperte

Infatti se su google cerco

I nuovi Qled della samsung hanno ancora la tecnologia 3D , mi da ancora quel titolo come indicizzazione con ID 193331 che è proprio quello della discussione che ho rimesso nuovamente l'altro giorno sulla corte europea

https://www.digital-forum.it/showth...rasmissione-di-canali-gratuiti-senza-consenso

Quindi le notifiche che stai vedendo ora sono arrivate con quei ID, ma ora sono state sovrascritte da quelle nuove che hanno preso lo stesso ID

Spero sia chiara la cosa

@fede69 a me il link riporta correttamente alla discussione valle d'Aosta lol

Allora forse ho capito il problema.

Quelle li che vedo nella prima foto sono le notifiche che ti ha inviato tapatalk giusto? Quando ti sono arrivate esattamente?

Ogni discussione ha un ID (Numero)

@kikkosat

Esempio questa qui di tapatalk è la 157826 , ora è probabile che quelle discussioni che vedi nelle notifiche di tapatalk (Recupero batteria e Nuovi Qled 3d) che fisicamente non esistono più sul forum) avessero un ID che ora è stato preso dalle nuove discussioni aperte

Infatti se su google cerco

I nuovi Qled della samsung hanno ancora la tecnologia 3D , mi da ancora quel titolo come indicizzazione con ID 193331 che è proprio quello della discussione che ho rimesso nuovamente l'altro giorno sulla corte europea

https://www.digital-forum.it/showth...rasmissione-di-canali-gratuiti-senza-consenso

Quindi le notifiche che stai vedendo ora sono arrivate con quei ID, ma ora sono state sovrascritte da quelle nuove che hanno preso lo stesso ID

Spero sia chiara la cosa
Si corretto chiarissimo ho capito (quindi mano a mano si sovrascrivono tutte quelle vecchie e ritorna a posto? Giusto

Si si ;)

E' sono un problema di notifiche tapatalk che ti erano già arrivate forse

Il link che hai messo l'avevi messo nella discussione Discussioni su 77 in Rosa che poi riportava in quella di tapatalk

A me sembra tutto ok anche con tapatalk

Ok, per completezza posto lo screenshot di ciò che mi compare

Il link che hai messo nella discussione di tapatalk porta a questa discussione che è quella di Discussioni su 77 in Rosa

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5536297 e poi l'altro link che hai messo li mi porta su questa di tapatalk

Poi vedo che risulta scritto come 3750

Da tapatalk entrambi i link mi risultano corretti nello due discussioni corrette appunto Discussioni su 77 in Rosa e Tapatalk.

Se è relativo di una notifica di tapatalk il problema l'ho spiegato sopra, ma il link diretto è ok

Cancella la cache eventualmente

Ok grazie, provo e vedo se cambia qualcosa

Edit : ho cancellato cache e dati dell'app Tapatalk ma l'errore di visualizzazione è rimasto... vabbè fa niente, non è importante, alla fine i link funzionano correttamente, grazie per il supporto :)

Ultima modifica:
Per chi ha iOS, vi arrivano le notifiche? A me da un paio di giorni non mi arrivano più, sia se mi quotano che per i thread che seguo

Se per caso in questo momento state riscontrando problemi ad accedere al nostro forum tramite tapatalk cancellate la cache di tapatalk ;)

Indietro
Alto Basso